Ecco che finalmente dopo anni di ricerche, sono riuscito ad ottenere l'oggetto dei miei sogni....IL VESPINO (in particolare si tratta di un' Et3 del '78)!!!! Che goduria girare per la città con un mezzo del genere(ma credo che questo lo sappiate già...) ora posto un po' di foto...
Immagine: 135,84 KB
Immagine: 108,16 KB
Come noterete nella foto qui sotto, sono evidentissimi i segni del portapacchi montato in precedenza dal vecchio proprietario... ma dato che la riverniciatura comporta un impegno economico non indifferente, per il momento lascerò stare...
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 10:13:08
che invidia!!! magnifica bel colpo!!
n/a
deleted
Prov.: Milano
11 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 11:11:42
grazie per i complimenti... avete centrato in pieno. Infatti stavo mettendo in preventivo di comprare un copribiscotto nuovo(dato che quello vecchio era conciato malissimo) e il bordino in alluminio... sinceramente è la prima che ne vedo una con le strisce bianche... Probabilmente sono state cambiate come il bordino.Ma non potrebbe essere un' "edizione speciale"? (non vorrei dre una stupidaggine....)
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 13:50:24
complimenti per l'acquisto
n/a
deleted
11 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 14:48:19
sai stevo, ci avevo pensato anche io... ma ho paura che l'estetica ne risenta parecchio... nn credi?
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 17:24:24
...comunque il portapacchi è sempre assai utile e anche l'estetica non ne soffre (le cromature vanno bene). Mi associo al coro dei complimenti per la tua ET3, molto, molto bella.
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 18:29:34
Bella!!! Complimenti!!! Se non mi sbaglio le strisce bianche venivano montate sul colore Grigio. Così non ne avevo mai viste!! Ma devo dire che è troppo bella!!!!!
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King
n/a
deleted
11 Messaggi
Inserito il - 02/06/2009 : 18:43:45
Grazie a tutti per i complimenti... ma mi spreste indicare che tipo di portapacchi era montato? quelli che ho visto fino ad adesso su ebay non sembrano avere appoggi simili a quelli che sono rimasti impressi sulla carrozzeria... magari postate qualche foto.. grazie in anticipo.