Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - candela giusta per vespa 50 originale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 candela giusta per vespa 50 originale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

la mia vespa
Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 21:24:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei compliemnti per l'ottima riuscita del sito e delle preziose informazioni che date;
la domanda è questa:
Su una vespa 50 special del 1971, che modello di candela ci vuole?
grazie attendo notizie, Fabio

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 22:55:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
un aiutino?????

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 23:25:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ngk b7hs
fabio1972 ha scritto:

un aiutino?????

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

la mia vespa

151 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 09:18:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, grazie mille

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 14:29:50  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
per un 50 io usavo la B6HS..la 7 se il motore è originale forse è un po' freddina..

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

P200E Pucci

Città: Messina

86 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 14:55:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io nella mia vespa special del 71 elorata con polini 55 e carburatore 19 usavo la NGK B6H6, con la B7HS non mi sono mai trovato bene

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 03/06/2009 : 15:31:44  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
No no, la B6 è troppo calda per un 102cc..ti è andata bene che non hai avuto problemi.
Il motore originale è un'altra storia, quello si beve di tutto: b6, b7...b8 (NO DAI, la b8 è un pò troppo)

Lacatuss
Utente Medio

Vespa

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Bordighera

136 Messaggi

Inserito il - 05/06/2009 : 19:25:37  Mostra Profilo Invia a Lacatuss un Messaggio Privato
Ciao a tutti e scusate l'intrusione, ma visto che si parla di candele volevo sapere qual è la candela adatta per un 102 polini please... grazie ciao!

Memento audere semper...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever