Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa SCARBURATA... aiuto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa SCARBURATA... aiuto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Tony
Prov.: Como
Cittā: Como

21 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 18:53:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho una Vespa PK XL Rush con:
Cilindro 80cc polini
Marmitta polini a banana
Ieri ho montato il Collettore con pacco monolamellare e il carburatore dell'orto 19/19 shbc... solo che č tutta scarburata...č grassa. Ho 50 come minimo e ho provato 82 80 e 73 come massimo, la vite miscela č a 1 giro e mezzo ... ma mi sputa sempre fumo bianco e non sale di giri... che devo fare? che getti devo mettere?
GRAZIE

n/a
deleted

mia vespa 50 N 1968

Prov.: Messina
Cittā: Messina

498 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 20:02:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di ony-twinss

Ho una Vespa PK XL Rush con:
Cilindro 80cc polini
Marmitta polini a banana
Ieri ho montato il Collettore con pacco monolamellare e il carburatore dell'orto 19/19 shbc... solo che č tutta scarburata...č grassa. Ho 50 come minimo e ho provato 82 80 e 73 come massimo, la vite miscela č a 1 giro e mezzo ... ma mi sputa sempre fumo bianco e non sale di giri... che devo fare? che getti devo mettere?
GRAZIE

Ciao
allora metti il getto minimo da 45 , mentre per il getto max prova con un 74 a scendere
Controlla inoltre attentamente che il getto dello starter sia da 60 e che il pistoncino dell'aria chiuda il condotto perfettamente.
Prova cosi' che sicuramente risolvi la situazione.

Rifaccio motori small e large frame (anche elaborazioni su richiesta)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever