Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - candela champion
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 candela champion
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vespa hp
Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 14:51:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate,che tipo di candela champion devo montare sul mio 75cc dr?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Vespaaaa

Città: bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 16:49:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho montato la L78C oppure in piaggio mi han dato la P82M ( con cui mi trovo molto meglio ) altrimenti la classica NGK B7HS poi c'era qlc che proponeva delle bosh ma a dire il vero non sono facili da trovare... anche io monto un 75 DR con siluro
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 19:26:50  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si la L78 va bene altrimenti sul 75cc va bene ugualmente la P82M

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

greg
Utente Medio

boh2

Città: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 20:51:39  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
ma perchè dici che è rara la bosh?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/03/2009 : 21:55:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ah ma quindi va bene anche la candela del 50 originale?
perchè mi ricordo che prima sul motore originale montavo la champion l76c o la l82c.

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 19:54:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Metti la P82M è buonissima

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever