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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 22:05:17
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quoto Vespa90
un mio collega di Padova ha appena messo le mani su una VBB del 1960, gemella di quella di Wyiatt, in regola, documenti e targhe originali, con complementare, uniproprietario, conservata (ho la foto nel cellulo inviata per mms) assolutamente senza ruggine, per la modica cifra di 1800 € compresa la revisione completa del motore
passaggio a suo carico
dire che è rotto nelle parti basse è dir poco.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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edgarpoe
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola
93 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 18:38:01
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| et3jeans1976 ha scritto: un mio collega di Padova ha appena messo le mani su una VBB del 1960, gemella di quella di Wyiatt, in regola, documenti e targhe originali, con complementare, uniproprietario, conservata (ho la foto nel cellulo inviata per mms) assolutamente senza ruggine, per la modica cifra di 1800 € compresa la revisione completa del motore passaggio a suo carico dire che è rotto nelle parti basse è dir poco.
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Confermo quello che gia' dicevo, io ho cercato parecchio e vi dico che rimanendo agli anni 60 o 70 nel nordest non trovi nulla a meno di 2000 euro accontentandoti dei documenti e che solo vada in moto e non ti lasci a piedi (offerte di "ottima base per restauro" 1500 euro   sono sempre piu' frequenti ahinoi). C'e' sempre il motore da revisionare, impianto elettrico da controllare e la carrozzeria appena passabile da mettere in sicurezza dalla ruggine o inizi di ruggine (le pedane punto critico) ma da restaurare alla prima occasione. Se vuoi una vespa bella come nuova di quegli anni si parte da 3500 euro (e gia' e' culo) in su e anche molto in su. Se ti accontenti di un px funzionante puoi trovare qualcosa dai 1000 euro se parecchio sciupato di carrozzeria ai 1500 decente e poi a salire se ottimo o restaurato perfettamente (a me non piace e non li vale ma son gusti). Scusate la prolissita' ma era per fare una panoramica del mercato qui da me e se qualcuno mi da un idea di come gira da lui ben venga. |
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odo90
Utente Medio
 

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 21:48:57
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una sprint veloce del 78 conservata quanto puo valere? |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
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edgarpoe
Utente Normale


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola
93 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 22:14:04
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| odo90 ha scritto:
una sprint veloce del 78 conservata quanto puo valere?
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ma dipende da come e' conservata, io direi da un minimo di 1200/1500 se conservata poco ad una cosa media di 2000 se in buone condizioni. Se trovi un conservato impeccabile diciamo da museo di per se e' difficile persino dargli un prezzo perche' o quello che te la vende non capisce un accidente e allora ti fa un prezzo buttato li oppure se e' un appassionato non te la vende se non per cifre folli. |
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Krombacher
Utente Medio
 

237 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 15:28:47
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quindi per una sv I serie conservata da museo, ripeto, conservata da museo,e doc in regola 3500-4000 secondo voi non sono tanti???
mah... ci penso tante volte ma non saprei se tirerei fuori una cifre simile per una vespa in primis, e una sv in particolare....
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Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
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