Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 150 sprint veloce !!! Consiglio...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 vespa 150 sprint veloce !!! Consiglio...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 20:31:01  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ragazzi, oggi passegiando ho notato una bella vespa...mi avvicino e mi metto a parlare col proprietario...ovviamente, da buon appassionato di vespe gli ho chiesto se la vendeva e mi ha detto che si vendeva a

vespa 150 sprint veloce ----->>>>2.800€

Da considerare che è iscritta ASI e che è nuovissima !

Domanda secca...Prezzo giusto o spropositato ?

VESPA O MORTE

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 20:34:25  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
se ce li hai prendila...

Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:15:03  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Quindi è onesto il prezzo ? XD

VESPA O MORTE

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 13:24:40  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Ragazzi non ho fatto una domanda troppo difficile...perfavore mi rispondete ???

Vorrei sapere se questo prezzo è giusto o spropositato !

26 visite e solo 1 risposta !

VESPA O MORTE

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 14:20:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Prima o seconda serie?

Prima serie monta scritte in corsivo la seconda no.

Andrebbe anche bene come prezzo... pero se si stratta di un seconda serie tratterei di brutto :/

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 15:33:27  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

Ragazzi non ho fatto una domanda troppo difficile...perfavore mi rispondete ???

Vorrei sapere se questo prezzo è giusto o spropositato !

26 visite e solo 1 risposta !

Per me è cara!bisogna vedere com'è stato fatto il restauro e bla bla bla.. io personalmente starei tra i 1800 max ma max 2500. certo che una foto sarebbe utile........ di sv ne han fatte tantissime.. vedi te!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 15:45:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Ultimamente non ne trovi tante a giro invece.

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 17:30:35  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

eh vabbè ho capito, ma questo cosa vuol dire?
che siccome non ne trovo tante in giro, anche se ne hanno prodotte una caterva, devo pagare questa cifra solo per compiacere chi vende??
beh..io non compro!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 19:45:23  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Dalla tua descrizione è una 2° serie !!!

Io vorrei trattare e arrivare a circa 2.200-2.400€

Secondo voi quale sarebbe il suo prezzo ?

Da considerà pero' che purtroppo una Special in Ottime condizioni da me la valutano 1.500€ ! La mia è valutata a questo prezzo !

Diciamo 2.000€ ?

VESPA O MORTE

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 20:38:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Krombacher ha scritto:

Phreno ha scritto:

eh vabbè ho capito, ma questo cosa vuol dire?
che siccome non ne trovo tante in giro, anche se ne hanno prodotte una caterva, devo pagare questa cifra solo per compiacere chi vende??
beh..io non compro!!

Hai perfettamente ragione ma chissa quante ne hanno rottamate.. demolite ecc ecc insomma... anche di et3 ce n'erano a bizzeffe e c'era chi le buttava e chi le regalava quasi... guarda ora!

Non dico che la tua valutazione sia errata pero il fatto stesso che al giorno d'oggi siano difficili da reperire cambia un po le cose.

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 14:03:32  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Se il restauro è fatto bene li vale... certo che occorrerebbe almeno una foto..

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Contea di Talmassons

26 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 14:30:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
O son sfigato io.... o le vostre zone sono migliori.... da mè una sprint viene valutata tra i 3000 e i 3500€!!!!!!
Conservata si intende.....
Secondo mè TUTTI i prezzi di tutti i modelli vespa sono ultimamente impazziti.... secondo mè si stà esagerando e il mercato dell'epoca tra qualche anno crollerà!!!!
Riprendendo un post di prima... le ET3.... sono alle stelle... un rivenditore dalle mie parti ne ha venduta una per 4400€!!!!!!
Con tutto il rispetto per il venditore (che il suo lo deve prendere) e per i vari appassionati amanti del modello,che piace tanto pure a mè ma questa cifra è veramente da paura!!!!!!!

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 18:05:21  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ciao
io uno sprint veloce del 69 quindi prima serie l'ho pagata 2500€ verniciata e con motore nuovo.......ma me la sono dovuta rimontare io.....................
io quà a genova e dintorni,non sono riuscito a trovar di meglio...............

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 18:49:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
prendila subito se li hai!!!

edgarpoe
Utente Normale

poe

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: bagnarola

93 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:36:43  Mostra Profilo Invia a edgarpoe un Messaggio Privato
anche secondo me il prezzo e' ok se il restauro e' ottimo o quantomeno buono. Essendo poi gia iscritta asi direi che li vale. Dalle ns parti con 2000 prendi una vespa decente con cui poter girare tranquillamente e poi con calma da sistemare per riportarla allo splendore. se sai metterci le mani spendi comunque abbastanza se non sai e ti affidi a carrozziere e meccanici ci fai un mutuo quindi fai i tuoi conti....

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 15/07/2009 : 21:44:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
dipende da cosa intendi per vespa restaurata

e ti posso garantire che anche domenica al raduno che c'erano più di 300 vespe, nessuna valeva un restauro nel vero senso della parola, fidati, di belle ce n'è una forse su 10 che ne trovi!

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever