Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - InsubriaScooting 003: Roxanne (per un amico)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 InsubriaScooting 003: Roxanne (per un amico)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Varese

18 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 21:05:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

114,72 KB

Immagine:

206,4 KB

Immagine:

205,98 KB

echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:34:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
mmmm... è una L o sbaglio?
permettimi di dissentire sul colore che poi nella seconda foto si vede che è alquanto bucciata
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:39:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
verniciata a bomboletta vero?

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 22:47:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No è una N è stata verniciata a spruzzo con il compressore è venuta un pò bucciato lo scudo e il parafango purtroppo... nelle foto con il flash si nota anche di più

echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.
La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 13:01:44  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
peccato per la verniciatura!!!sarebbe bella

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 14:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
be dai... bellina...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 17:33:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
il_padrino ha scritto:

No è una N è stata verniciata a spruzzo con il compressore è venuta un pò bucciato lo scudo e il parafango purtroppo... nelle foto con il flash si nota anche di più

povera N almeno potevi lasciargli le sue liste e le sue ruote
e poi per favore mettici lo stemmino piaggio

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 21:28:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L' ho fatta su commissione con i pezzi che mi davano... non è un restauro... comunque lo stemmino effettivamente glielo regalerò io :D

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 30/05/2009 : 02:11:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Nera puo stare bene su una vespa ma solo se e' bello lucido! cosi bucciata non rende come dovrebbe! peccato!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever