Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Città: Varese
18 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 21:05:24
|
Immagine:
 114,72 KB
Immagine:
 206,4 KB
Immagine:
 205,98 KB
|
echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore. |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 22:34:36
|
mmmm... è una L o sbaglio? permettimi di dissentire sul colore che poi nella seconda foto si vede che è alquanto bucciata |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 22:39:51
|
verniciata a bomboletta vero? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 22:47:43
|
No è una N è stata verniciata a spruzzo con il compressore è venuta un pò bucciato lo scudo e il parafango purtroppo... nelle foto con il flash si nota anche di più |
echiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. La verita' è che... tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore. |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 13:01:44
|
peccato per la verniciatura!!!sarebbe bella |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 14:33:52
|
be dai... bellina... |
 |
 |
|
antospecial
Utente Senior

Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 17:33:53
|
| il_padrino ha scritto:
No è una N è stata verniciata a spruzzo con il compressore è venuta un pò bucciato lo scudo e il parafango purtroppo... nelle foto con il flash si nota anche di più
|
povera N almeno potevi lasciargli le sue liste e le sue ruote e poi per favore mettici lo stemmino piaggio |
 |
|
n/a
deleted
18 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 21:28:41
|
L' ho fatta su commissione con i pezzi che mi davano... non è un restauro... comunque lo stemmino effettivamente glielo regalerò io :D |
 |
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2009 : 02:11:06
|
Nera puo stare bene su una vespa ma solo se e' bello lucido! cosi bucciata non rende come dovrebbe! peccato! |
 |
|
|
Discussione  |
|