Autore |
Discussione  |
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 17:39:47
|
| vitto93 ha scritto:
scusa max ma che motivo c'era di ridimenzionare le foto? erano già piccole
|
Dimensione massima consentita 800 X 600, le tue erano oltre 1000 (tasto destro del mouse - Proprieta - E vedi quanto sono grandi) Per questa volte le ho ridimensionate,la prossima volta......  |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 19:45:53
|
ma fammi il piacere!!! | MaxT5 ha scritto:
| vitto93 ha scritto:
|
Dimensione massima consentita 800 X 600, le tue erano oltre 1000 (tasto destro del mouse - Proprieta - E vedi quanto sono grandi) Per questa volte le ho ridimensionate,la prossima volta...... 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 08:24:53
|
| vitto93 ha scritto:
ma fammi il piacere!!! | MaxT5 ha scritto:
| vitto93 ha scritto:
|
Dimensione massima consentita 800 X 600, le tue erano oltre 1000 (tasto destro del mouse - Proprieta - E vedi quanto sono grandi) Per questa volte le ho ridimensionate,la prossima volta...... 
|
|
Non mi è piaciuto, il tono della tua risposta. Non credo di meritarmi questa mancanza di rispetto. E non mi diverto a "richiamare" e ricordare, agli iscritti al forum, che esistono delle regole che andrebbero rispettate da tutti. Indistintamente. Quando caricate le foto, ci si accorge subito se sono corrette, oppure no, come pixel (cioè come grandezza di immagine), basta guardare la larghezza del post. Nessuna presunzione di saperne più degli altri, solo un pochino di esperienza nel maneggiare programmi di grafica. Tutto qui. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 09:42:45
|
tono della voce?! non mi sono mica alterato.. |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 12:29:00
|
oh ma ti è mai capitato di dire almeno una volta nella vita "si, hai ragione" o addirittura "SCUSA"?
|
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 13:00:43
|
buoni ragazzi |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 13:39:58
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
oh ma ti è mai capitato di dire almeno una volta nella vita "si, hai ragione" o addirittura "SCUSA"?
|
molta gente è così... |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 20:31:46
|
non ho fatto nulla di male quindi perchè dovrei dire scusa... se avessi detto OCACA MAX allora mi sarei già scusato | Anonimo Vespaiolo ha scritto:
|
|
|
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |