Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HP 2009® - The Last Evolution
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 HP 2009® - The Last Evolution
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 08:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
be ehm...fascino... il cofano l'ho pitturato grigio perchè non avevo il blu e per non girare con quello stuccato... idem il nasello...

riassumo i lavori da svogliere

1) riverniciatura di cofani, nasello, portafanale posteriore in blu originals

2) montaggio coprimanubrio interamente lisciato, è una figata... in pratica è completamente in tinta e non si vede la separazione tra la ex-parte grigia e l'altra

3) riverniciatura del parafango, sempre blu originals

4) linea bianca che parte dal parafango davanti e attraversa tutta la vespa

questa spero debba essere l'estetica totale.

il bauletto portaoggetti è tuttora sotto restauro visti gli innumerevoli buchi e botte che presentava

altri segni particolari : cerchioni neri (tutti e 3), coprivolano bandiera dell'italia ()...

MOTORE

75cc DR F1 10 travasi (non so perchè dicono che non sia fragile) da comprare appena avrò i soldi (sto lasciando la precedenza alla parte motoristica, poi partirò col restauro estetico)

polini sotto-motore (comprata ieri dall'utente vitto93)

carburatore 19.19 (in attesa di migliori finanze)

pignone 16 per allungare i rapporti in attesa di avere qualche soldo in + per aprire il blocco e cambiare i rapporti

che altro?

ah si... ha tutte le luci completamente oscurate...

Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 08:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e a riprova del fatto che anche chi ha una vespa tamarra è 100% vespista : sono stato fermato da un ragazzo ieri, che voleva informazioni riguardo dove trovare in vendita una vespa special, e me le ha chieste perchè ha visto un ragazzo colla vespina.... insomma...

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 19:16:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
a me piace molto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 20:16:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma non dovevi farti il 50ino da 70 km/h?

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 20/06/2009 : 20:22:02  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
sottomotore imballata compresa dei getti che dovrai montare.. dove lo trovi uno così

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 09:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
tesko alla fine sto mettendo il 75 che è pure meglio no??

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 14:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
come riparazione diciamo che non è un granchè però se per ora tiene...

Immagine:

126,16 KB

Immagine:

101,24 KB

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 14:39:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ed ho tirato via anche la cosa a scacchi tanto ormai devo riverniciare tutto blu

Immagine:

124,08 KB

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 15:01:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Che marca è il 75 che stai mettendo?

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 15:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
penso il DR F1 anche se se recupero abb.soldi mi faccio il 102

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 15:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
il mio meccanico mi aveva consigliato il 100 della DR, ma mio padre ha voluto mettere il 75

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 16:30:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
102cc DR ce l'aveva vitto93...aspetta che ti dica lui...

perchè hai scelto proprio il 75cc?

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 19:42:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Non l'ho scelto io lo ha scelto mio padre.Io "volevo"il 102

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 22:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ahah mai affidare le cose ai padri hehe

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 08:29:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Mino

scusa la franchezza, ma fattelo dire da qualcuno che ha (purtroppo), parecchie primavere più di te!

Non è possibile che un post di un PK che ha si è no 10 anni abbia già all'attivo 4 pagine di commenti. Capisco però che tu ne vada orgoglioso!

Solo che nemmeno i post dei sidecar, un bel pò più ricercati della tua vespina, hanno tante risposte.

Questo è un forum, non una chat.

Se hai dei problemi specifici, come quello della perdita d'olio, continua nel post che hai aperto nella sezione giusta,

Sinceramente, almeno io ma penso anche qualcun altro, ci siamo un pò stufati di vedere sempre in prima fila questo post

ed altri più interessanti finiscono in pochi istanti in seconda pagina e perdono di attenzione perchè pochi li vedono.

Cerchiamo di non indulgere oltre con queste manie di protagonismo.

Non me ne volere, al solito, è solo un buon consiglio.

Grazie e ciao.

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever