Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HP 2009® - The Last Evolution
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 HP 2009® - The Last Evolution
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 11:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
sisi l'ho gia scritto che rifarò tutto blu tranne il bordoscudo perchè mi piace assai così...

è stata solo una prova di quanto potessi arrivare a LIVELLO DI TAMARRAGGINE

scusa vespaislife ma ho camminato in una spiaggia e ho le pedane zeppe di sabbia (ottima interpretazione del concetto di vespa)

Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 12:41:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
il bordoscudo bianco dove l'hai trovato??

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 14:27:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
l'ho trovato nel cortile del deposito, un oretta dopo aver appeso quello originale e verniciato con uno spray

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 14:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
oggi è un anno che la uso

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 16:05:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mamma mia quel bordoscudo bianco non si può vedere...

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 20:51:33  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
il naso bianco non piace proprio

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 21:04:26  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
carusi poche critiche

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 22:38:11  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
A me le vespe originali non piacciono. Cioè la vespa originale è quella che hanno tutti, una vespa con un tocco di tamarro è solo mia, ineguagliabile.

La mia special non è per niente originale, vedi il gas rapido, quelle gomme enormi, e tante altre cosette che la rendono solo mia e non come quella di tutti. Uguale per mino!

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 23:10:44  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

A me le vespe originali non piacciono. Cioè la vespa originale è quella che hanno tutti, una vespa con un tocco di tamarro è solo mia, ineguagliabile.

La mia special non è per niente originale, vedi il gas rapido, quelle gomme enormi, e tante altre cosette che la rendono solo mia e non come quella di tutti. Uguale per mino!

posso solo quotarti per questo

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/06/2009 : 23:16:36  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Anche io mi trovo pienamente d'accordo, però ogni cosa deve essere fatta nel giusto limite.
ACvespaDC ha scritto:

giogalle ha scritto:

posso solo quotarti per questo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 10:39:23  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
Se viene a piovere Acqua Ragia , non la trovi piu

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

n/a
deleted

Panzer50N®

Prov.: Lodi
Città: Lodi

319 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:27:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

mamma mia quel bordoscudo bianco non si può vedere...

DEGUSTIBUS!

a me piace. è un pugno nell'occhio ed è come vedere le mutande della nonna sul sedere di una strafiga... rende il concetto???

n/a
deleted

VeSpA 125 forever!!

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

46 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 14:42:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non mi piace...comunque è pur sempre rimediabile..(cavaci quel naso bianco la davanti per prima cosa, cambia sella,poi boh, sono consigli...)
Dai è la classica vespina tamarrina del ragazzino, se a uno li piace il genere allora oook tutto a posto!!

W la VeSpA!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 16:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
vero tutto quello che avete detto sopratutto giogalle per quanto riguarda l'originalità, me ne frega di mettere pezzi originali... anzi più la personalizzo più e mia.

dico per la 3a volta che devo verniciare blu il nasello...vediamo se qualcunaltro me lo chiede

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 21:11:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a dire la verità a me nn piace tantissimo!
può essere anche la vespa più brutta del mondo,però se piace a mino ed è contento allora il fascino di qll vespa nn si potrà eguagliare!!
ognuno è fiero della propria vespa!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever