Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 11:09:14
|
sisi l'ho gia scritto che rifarò tutto blu tranne il bordoscudo perchè mi piace assai così...
è stata solo una prova di quanto potessi arrivare a LIVELLO DI TAMARRAGGINE 
scusa vespaislife ma ho camminato in una spiaggia e ho le pedane zeppe di sabbia (ottima interpretazione del concetto di vespa) |
 |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 12:41:25
|
il bordoscudo bianco dove l'hai trovato?? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2009 : 14:27:07
|
l'ho trovato nel cortile del deposito, un oretta dopo aver appeso quello originale e verniciato con uno spray  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 14:07:02
|
oggi è un anno che la uso   |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 16:05:53
|
mamma mia quel bordoscudo bianco non si può vedere... |
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 20:51:33
|
il naso bianco non piace proprio |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 21:04:26
|
carusi poche critiche |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
giogalle
Utente Attivo

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 22:38:11
|
A me le vespe originali non piacciono. Cioè la vespa originale è quella che hanno tutti, una vespa con un tocco di tamarro è solo mia, ineguagliabile.
La mia special non è per niente originale, vedi il gas rapido, quelle gomme enormi, e tante altre cosette che la rendono solo mia e non come quella di tutti. Uguale per mino!
|
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 23:10:44
|
| giogalle ha scritto:
A me le vespe originali non piacciono. Cioè la vespa originale è quella che hanno tutti, una vespa con un tocco di tamarro è solo mia, ineguagliabile.
La mia special non è per niente originale, vedi il gas rapido, quelle gomme enormi, e tante altre cosette che la rendono solo mia e non come quella di tutti. Uguale per mino!
|
posso solo quotarti per questo |
|
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2009 : 23:16:36
|
Anche io mi trovo pienamente d'accordo, però ogni cosa deve essere fatta nel giusto limite. | ACvespaDC ha scritto:
| giogalle ha scritto:
|
posso solo quotarti per questo
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
PassioneVespa
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano
94 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 10:39:23
|
Se viene a piovere Acqua Ragia , non la trovi piu  |
Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 14:27:23
|
| djgonz ha scritto:
mamma mia quel bordoscudo bianco non si può vedere...
|
DEGUSTIBUS!
a me piace. è un pugno nell'occhio ed è come vedere le mutande della nonna sul sedere di una strafiga... rende il concetto??? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena
46 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 14:42:57
|
Non mi piace...comunque è pur sempre rimediabile ..(cavaci quel naso bianco la davanti per prima cosa, cambia sella,poi boh, sono consigli...) Dai è la classica vespina tamarrina del ragazzino, se a uno li piace il genere allora oook tutto a posto!! |
W la VeSpA!! |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 16:45:30
|
vero tutto quello che avete detto sopratutto giogalle per quanto riguarda l'originalità, me ne frega di mettere pezzi originali... anzi più la personalizzo più e mia.
dico per la 3a volta che devo verniciare blu il nasello...vediamo se qualcunaltro me lo chiede  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 21:11:28
|
a dire la verità a me nn piace tantissimo! può essere anche la vespa più brutta del mondo,però se piace a mino ed è contento allora il fascino di qll vespa nn si potrà eguagliare!! ognuno è fiero della propria vespa! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Discussione  |
|