Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - marmitta usata che spara olio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 marmitta usata che spara olio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 22:12:30  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Ho preso una serpentone polini usata ultimo modello con silenziatore in alluminio.. in ottimo stato vernice originale e niente bolli quindi dovrebbe avere pochi km, però la vespa all'inizio quando l'ho montata mi ha fumato parecchio anche a caldo e adesso spara anche olio dallo scarico.. cosa può essere?? pensate sia intasata?? io ho smontato e pulito per bene il silenziatore.. ho infilato il compressore dentro e soffiando sfiata bene. prezzo 35€ non potevo non accettare

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

carletto93
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

331 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 22:18:01  Mostra Profilo Invia a carletto93 un Messaggio Privato
in genere sono le marmitte aperte, o comunque non come il padellino che trattengono meno olio e lo sputano fuori...
oppure può essere che quella marmitta li è molto usata ed è piena di olio, a me era successo con un padellino...
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 15:31:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma tu lo vedi che sputa olio oppure è il silenziatore che si sporca?
se si sporca il silenziatore dovrebbe essere normale, visto che anche da me lo fa.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:06:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
No lo vedevo proprio io che sputava olio, comunque dopo una 50ina di km non fuma neanche a freddo e olio non ne spara più.

Ecco qualche foto della marmittina

Immagine:

83,35 KB

Immagine:

67,63 KB

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:16:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
coma và?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:25:50  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bene bene... con il 112 rispetto alla banana rende di più ai medi regimi anche se mi aspettavo un tiro migliore agli alti, devo comunque sistemare carburzione e filtro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever