Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
Città: Brescello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 07:57:34
|
Ciao a tutti, ho un problemone per il quale chiedo aiuto ! Ho smontato completamente (telaio e motore) una Vespa 50 Special, ho poi fatto riverniciare il telaio e ora sto ricomponendo il tutto. Ho sostituito tutti i paraoli e i cuscinetti. Ho chiuso il motore ma purtroppo quando ho messo l'olio, ha iniziato ad uscire dal cuscinetto della ruota posteriore. Qualcuno sa come mai ? Devo riaprire il tutto ? Vi prego help me !!!
|
Fabio |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 08:11:11
|
Molto probabilmente o hai montato male il paraolio oppure é difettoso....ho il brutto presentimento che ti tocca riaprire... |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 08:35:53
|
esce perchè devi ancora montare il piatto ganasce e il mozzo, senza di quelli perderà sempre |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Reggio Emilia
Città: Brescello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:14:23
|
intanto grazie però... ho montato il piatto freno e.. perde ancora, il parolio sul piatto è montato correttamente potrebbe essere quello interno ?
 |
Fabio |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 09:28:02
|
no, può essere solo quello esterno, l'unico interno è quello sotto l'ingranaggio della primaria e non c'entra niente.. ricontrolla bene lo stato del paraolio e se lo hai montato bene dritto, o magari è della misura sbagliata??? |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 10:45:18
|
CI VUOLE IL MOZZO!!! senza quello il paraolio non tiene |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
Discussione  |
|