| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 22:54:53
|
ciao ragazzi. siccome ho le ruote,tappetino pedana, il copri dado del tamburo anteriore e parafango post. che ormai sono bianchi,vorrei recuperare il loro nero originale,come posso fare?? quale prodotto? riesco a prendere un solo prodotto che vada bene per tutti questi pezzi affinchè rosorga il loro bel nero di origine?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 23:00:28
|
Ciao io nell'hp ho tinto tappi ruote, paraspruzzi e tappeti con nero opaco, il risultato è abbastanza soddisfacente. Ecco una foto, il tappo posteriore l'ho perso a causa delle buche
Immagine:
 86,18 KB
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 23:25:46
|
ah quindi dici che va bene per lucidare tutte le cose?e le gomme sempre con il nero opaco? ma poi sarebbe qualche prodotto specifico per la carrozzeria?? quanto tempo dura questo nero? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 23:56:17
|
No per le gomme esiste un'apposito spray che si chiama nero gomme.
Il colore dura e tiene bene, tranne quello del tappeto centrale che a causa del piede che viene frequentemente appoggiato pre frenare, perde un pò il colore.
Per la carrozzeria se ci sono graffi usa la pasta abrasiva, se no basta una semplice passata di polish e la vernice torna a brillare |
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 12:40:49
|
no dico per lucidare queste parti di plastica nere c'è qualche apposito prodotto? tu quale usi? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 14:36:30
|
| Non le lucido, le ho tinte e via. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 14:41:41
|
cioè fammi capire una cosa le hai tinte coin una bomboletta spray? io quello che voglio fare è passare qualche prodotta che ridia il nero originale a questi pezzi ormai bianche per via del tempo...esiste o l'unica soluzione è riverniciarli? |
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|