Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come si monta il tappetino?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Come si monta il tappetino?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Milano

1 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:24:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

ieri ho acquistato il tappetino per la mia vespa gts 300
Qualcuno sa come si monta?
Ho visto che sul tappetino ci sono degli innesti che andrebbero ad inserirsi sulla vespa, il problema è che sulla vespa non ci sono inserti (a meno che non siano sotto quelle strisce nere e a questo punto, per mettere il tappetino, vadano "smontate" le striscioline nere)

Mi date una mano?

Ciao e grazie

beppe71
Utente Attivo

Senna

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:36:24  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Accidenti...qui trovi tutti Vespisti incalliti, non scooteristi
Torna all'inizio della Pagina

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:12:57  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Devi solo appoggiarlo sulle strisce pedana avendo però prima l'accortezza di farlo passare nel pedale del freno dall'apposito foro!!

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 19:48:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
ma informarsi un po' prima di scrivere su un forum no?? qui conosciamo solo Vespe, non plasticoni.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 23:13:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Stevo91 questa battuta potevi risparmiartela..

Comunque per montare il tappetino devi necessariamente togliere i 2 listelli di gomma piu esterni.. dopo di che infili tranquillamente il tappetino.

Attento quando la laverai che le viti sotto non sono trattate contro la ruggine quindi o stai attento o rimetti i listelli di gomma.

ciao

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 15:45:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
vespa gts 300...
ma cos'è?
la vespa degli spartani?

butta quel coso e compra una vespa vera, con le marce, come dice Valentino Rossi!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

PassioneVespa
Utente Normale

dsf

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceccano

94 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 15:48:31  Mostra Profilo Invia a PassioneVespa un Messaggio Privato
non capisco perche su questo forum infamate gli scooter , bah

Non discutere mai con un idiota...Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 17:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
PassioneVespa ha scritto:

La risposta è semplice: si tratta di un forum per Vespe con la V maiuscola: motore a marce, due tempi, telaio in lamiera...
Tra l'altro se vai sulla home page c'è tanto di cartello "Zona defrullatorizzata". Gli ultimi scooter piaggio è vero sono chiamati vespa ma del progetto originale di Vespa hanno solo la targhetta...
Quindi, per semplificare, è come se un tifoso della Roma scrivesse "Forza Roma" in un forum di tifosi del Lazio...

Senza rancore.

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 18:51:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
PassioneVespa ha scritto:

semplice, gli scooter sono scooter
la Vespa e solo Vespa...
tiri l'aria
pesti un pedale
ingrani la prima
lasci la frizione
quando freni usi il freno motore...

insomma tutta un'altra cosa!

anch'io senza rancore!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 21:41:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

Stevo91 questa battuta potevi risparmiartela..

ho agito d'impulso, ma scusa come fa la gente a non capire che qui gli scooter non sono ben visti? non voglio essere irrispettoso, ma siamo in un forum dichiaratamente antifrullatori e prima del forum il sito di Gianluca racconta approfonditamente la ns. passione.
mi spiace per quelli che hanno le nuove vespe, non conoscono il bello della Vespa.

senza rancore pure io.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:13:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
DAL MIO PUNTO DI VISTA...

...Sono tutte ca$$ate.

Scusate il tono, capisco il vostro old vespa pride... capisco tutte le menate, ma fa molto arrabbiare vedere risposte di questo tipo di fronte a una semplice richiesta di aiuto..

Lo spirito del forum lo capisco e lo condivido, ma rispondere in questo modo a una persona che tra l'altro si era appena iscritta da' solo un immagine negativa di questo forum.

Potevamo avere un nuovo iscritto e trasmettergli la vera passione vespista... e invece no l'avete bollato peggio di un appestato.

Senza rancore

Ovvio.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:28:27  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si ma non è che ogni persona che si iscrive può essere aggredita in questo modo, siamo persone non animali.

chissà che immagine si è fatto sto tizio del forum.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:29:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Contando che non ha ancora risposto... immagino negativa.

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 11:42:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
dai scusiamoci con rizvespa.
mi sembra doveroso

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever