| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 13:29:10
|
Ciao, vorrei sapere se esiste un modo per mantenere il libretto originale (quello verde per intenderci) in quanto dovrei andare a rifare la targa al mio mezzo e di conseguenza mi priveranno del libretto.
Siccome vorrei mantenerlo come se fosse una reliquia, c'è un modo per far si che non vada via?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete.
|
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 14:13:21
|
Capisco che parliamo di un 50 cc perchè il "libretto verde" è quello del 50. Detto questo 1) la targa la devi fare solo se non hai un targhino a 5 numeri da attaccarci sopra, di tuozio, nonno, sorella, chissenefrega basta che tu abbia un targhino e vai (mio figlio gira con quello della mia compagna) 2) scordati di andare in 2 con una vespa 50 solo perchè ha la targa a 6 cifre - resta comunque omologata per 1 persona
Quindi se hai un targhino, te ne freghi di rifare la targa ed il librettino. Se non ce l'hai, vai dai Carabinieri, fai la denuncia di smarrimento e vai in motorizzazione con quella, a cui alleghi magari una copia del librettino, tanto per prenderli per il c....! ciao con una bellissima denuncia di smarrimento |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lodi
Città: Lodi
319 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 14:26:27
|
| et3jeans1976 ha scritto:
Capisco che parliamo di un 50 cc perch� il "libretto verde" � quello del 50. Detto questo 1) la targa la devi fare solo se non hai un targhino a 5 numeri da attaccarci sopra, di tuozio, nonno, sorella, chissenefrega basta che tu abbia un targhino e vai (mio figlio gira con quello della mia compagna) 2) scordati di andare in 2 con una vespa 50 solo perch� ha la targa a 6 cifre - resta comunque omologata per 1 persona
Quindi se hai un targhino, te ne freghi di rifare la targa ed il librettino. Se non ce l'hai, vai dai Carabinieri, fai la denuncia di smarrimento e vai in motorizzazione con quella, a cui alleghi magari una copia del librettino, tanto per prenderli per il c....! ciao con una bellissima denuncia di smarrimento
|
ciao, grazie mille per la risposta, per quanto riguarda il passeggero e il targhino a 5 già sapevo.
quindi mi conviene andare dai carabinieri, e fare la denuncia. quali dati servono per farla? mi serve saperlo
e alla motorizzazione (che con il libretto che non sapevo di non avere XD) mi hanno chiesto 50€ per la targa dando il libretto vecchio.
se vado alla motorizzazione senza targa e senza libretto e con la denuncia dei carabinieri, mi viene a costare lo stesso 50€?
edit: un mio amico ha venduto da poco un pk50, se ha ancora il targhino posso utilizzarlo? o dobbiamo essere parenti? |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|