| Autore |
Discussione  |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 19:35:23
|
Allora...questi son giorni terribili!!!! Oltre allo studio che è sempre di piu e un altro fattore (Femminile) che non fa altro che mandarmi l'umore sotto le scarpe,sto facendo centinaia di km sul plasticone per reimatricolare il px...
Vado dal ferrovecchio ove l'ho presa,mi dice di averla presa a sua volta da un meccanico vicino il "motel belvedere" ok,10km per arrivare li...mi faccio tutti i meccanici e carozzieri in zona ne sono solo 11!!!!!!!!!NEssuno dice di aver mai visto questa vespa... Vabbè forse ne sto tralasciando qualcuno...
Vado all'aci per fare una visura sul telaio,e do i seguenti numeri:"16 772" ....mi esce un semirimorchio targato AA...
Demoralizzato e incavolato vado da un ragazzo presidente di un motoclub fmi...per reimatricolare la vespa mi occorre l'iscrizione fmi quindi la tessera,ma qui mi sorge un dubbio,se la tessera la intesto a nome mio poi dovrò intestarmi la vespa?
un altra domanda...per fare la visura,devo dare Vnx2t 16672 0...oppure solo 16672?o diversamente?
COme posso risalire al suo numero di targa?
|
|
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 20:41:18
|
| Messaggio di GianlucaL ...
un altra domanda...per fare la visura,devo dare Vnx2t 16672 0...oppure solo 16672?o diversamente?
COme posso risalire al suo numero di targa?
|
Se hai solo il telaio sono azzi acidi, solo un tutore dell' ordine può farlo, ma devi conoscerlo bene perchè se chiedi a uno qualunque ti risponde che non è possibile.
Poi, purtroppo per tutti voi, nella tua provincia penso che ci siano altri problemi che cercare un numero di targa.
|
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 21:20:00
|
si altri problemi ci sono...e pare che continua a tremare la terra..ma insomma dobbiamo andare avanti,rimboccarci le maniche,e lavorare come muli,come abbiamo fatto fino ad ora!
E poi chiudo gli occhi e sogno il momento che monterò la targa e legalmente porterò una determinata persona a spasso... |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 08:46:00
|
quoto Taxi e comunque ci vuole il numero intero completo di prefisso
in bocca al lupo per la vespa e per il resto ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 14:38:43
|
allora, sul pezzo di telaio ove cè scritto il numero compare questa scritta:
GM 16772 0 M (logo piaggio) VNX2T
COsa devo dargli? |
 |
|
|
et3125
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Fiano Romano
184 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 14:45:01
|
VNX2T più il numero |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 15:17:39
|
| GianlucaL ha scritto: questa scritta:
GM 16772 0 M
|
questa è l'omologazione |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 08:47:38
|
| Buongiorno a tutti,ieri torno all'aci,demoralizzato'il ragazzo gentilissimo controlla sul computer regionale;nulla...Decide di controllare anche a livello nazionale;eccolaaaaa! Risulta immatricolata il 3/82,a roma,la sua targa è Roma 41****,risulta una dichiarazione di cessata circolazione,a dicembre 2006. Ho tutti i dati dell'ultimo propietario,ho cercato su vari elenchi telefonici,ma non ha un numero fisso... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 09:30:14
|
| GianlucaL ha scritto:
Buongiorno a tutti,ieri torno all'aci,demoralizzato'il ragazzo gentilissimo controlla sul computer regionale;nulla...Decide di controllare anche a livello nazionale;eccolaaaaa! Risulta immatricolata il 3/82,a roma,la sua targa è Roma 41****,risulta una dichiarazione di cessata circolazione,a dicembre 2006. Ho tutti i dati dell'ultimo propietario,ho cercato su vari elenchi telefonici,ma non ha un numero fisso...
|
se il proprietario ha una certa età... facile che possegga una casa giusto? se hai culo vai in catasto con i dati del proprietario e fai una visura ai fabbricati e vedi dove ha le proprietà e vien fuori anche l'indirizzo dell'immobile.  |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
 |
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 18:23:21
|
| cacchio demolita nel 2006??? nooooo maledettiiii beh pero` targa Roma! |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 19:11:17
|
| l'indrizzo lo ho...ma non posso andare a roma,senza avvisarlo magari facendo un viaggio a vuoto..la zona è prato fiorito.....se magari qualche romano può aiutarmi,in privato comunico i dati.. |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 20:35:45
|
scusa, ma non ti serve rintracciare il vecchio proprietario, ammesso ( e poco concesso...) che si riesca a reimmatricolare una Vespa demolita, devi fare la solita trafila e solo alla fine ti fai fare da chi vuoi... (per essere veramente corretti il signore del ferrovecchio) una scrittura privata di vendita in duplice copia in bollo |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 09:46:47
|
| Allora quaè il prossimo passo? |
 |
|
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 22:29:52
|
| allora hai avuto culo che ti hanno rintracciato il numero di targa alla moroizzazione perchè in teoria loro non lo fanno, poi come hanno gia detto è inutile cercare il proprietario ultimo, tanto è demolita. poi mi sorge il dubbio che se la hanno demolita nel 2006 era gia entrata la legge che un veicolo demolito deve essere schiacciato per forza, quindi informati che se è cosi, è un reato detenerla e vanno anche nelle rogne quelli che hanno preso in carico la demolizione a suo tempo... io sinceramente ti consiglio di lasciare perdere perchè è una trafila lunghissima per un demolito... se non hai gia letto la procedura devi restaurarla perfetta, iscriverla fmi ecc ed è solo l inizio, e ti costa anche un bel po... poi con tutto il rispetto per i proprietari di px, non ne vale la pena reimmatricolarlo... se cerchi ne trovi molti in regola... |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:28:43
|
Bravo Vitto! Hai proprio dato un buon consiglio! E se fa un'incidente poi che fa? Se non sei in regola non circolare dai retta! Spero che tu lo abbia pagato moooolto poco perchè ha ben detto odo, se ne trovano di messi bene! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:45:38
|
| vabbè lo levo prima che mi attaccano!! |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.