Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione GL con doc comp e targa radiata d'uff
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione GL con doc comp e targa radiata d'uff
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi


Inserito il - 13/05/2009 : 17:42:36  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono di nuovo a chiedervi una valutazione per una GL.

La vespa ha targa, libretto originale, foglio complementare ed è completa.
Va in moto ed ha il telaio sanissimo e ovviamente senza ruggine passante.
Ha solo il nasello da sostituire (incluso nasello nuovo nel prezzo)
e il telaio dove c'è la targa accorciato di circa 3 cm quindi da saldarci un pezzo di lamiera.

Chiede 1300 euro.
Che ne dite?

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 08:39:16  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
pigliala e di corsa, ma solo dopo aver ben controllato i numeri di telaio e targa sui documenti

ma tu una foto mai?

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 09:57:20  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
L'ho presa!!!
Finalmente una GL è mia!!!

Ecco una foto:

Immagine:

148,93 KB

Ha targa, libretto e complementare, anche se è radiata d'ufficio.
Ha le pance anche se non si vedono in foto.
La sella, portapacchi e raddrizzatore il tipo ha detto che li sta cercando in garage...

L'unica cosa è che c'è il nasello che lo han tagliato per trasformarla nientemeno che in un PX, assurdo...

Il tipo mi da questo nasello:

Immagine:

138,34 KB

Ho già visto che non è della GL perchè ha 3 fori invece di 4 dico bene?

Secondo voi si potrà adattare tappando il buco più bassoe creandone 2 laterali sotto ai due in alto già presenti?
Torna all'inizio della Pagina

Krombacher
Utente Medio

syd



237 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 11:42:29  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
forse è di una ts quel nasello.
penso che tu possa adattarlo si se le dimansioni coincidono..sul ferro fai qualsiasi cosa!!

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:36:07  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Speriamo, che se no a trovare un altro nasello divento matto...

Giovedì 28 dovrebbe arrivare il corriere con il mezzo.
Appena lo ho a casa posto delle foto più dettagliate del tutto.

C'è anche un lavoro da lattoniere ultra esperto per ricostruire la metà bassa del parafango dove si avvita la targa che è stata tagliata...
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:43:53  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Beh sai una volta non si dava un gran valore a queste vespe e si facevano delle minchiate galattiche
come quella di tagliare naselli!

se non si adatta quel pezzo di ferro che ti hanno dato, ti tocca cercarlo da un ricambista
in mp ti mando il link di quello che c'è a Bologna che è vermanete in gamba!

complimenti e buon lavoro!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 09:51:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Complimenti hai fatto un bellissimo affare.
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 09:50:53  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
Allora la vespa è finalmente nel mio garage, non è proprio come mi aspettavo, nel senso che l'impianto elettrico è tutto marcio, al motore gli manca il cilindro pistone, testa e marmitta.
Poi gli manca la pancia destra. A parte questo gli altri pezzi ci son tutti.

è comunque una GL con documenti e targa originali e in buono stato.
Costo 1200 euro.

Che ne dite?

Ho una domanda:

il motore dovrebbe essere VLA1M visto che la vespa è VLA1T.
Secondo voi un motore che ha codice VGLA1M è uguale come parti di ricambio?
Lo chiedo perchè ho trovato un blocco completo con quello che mi serve (gruppo termico e marmitta)che però ha sigla VGLA1M.

Help please.
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 12:01:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vgla1m?!?! cavolo è rarissimo!! lo montava la vespa uguale alla vba con i cerchi da 10... era la vespa utilizzata per portare il sidecar! comunque non va bene perchè è un tre marce

Torna all'inizio della Pagina

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento


1057 Messaggi

Inserito il - 31/05/2009 : 22:29:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
beh se non è neanche radiata è un'altra cosa!!!

almeno sai ke quanti soldi potrai spenderci per rimetterla in sesto sai ke un giorno ritornerà a circolare a tutti gli effetti!!!!

c'è piu gusto e fai tutto per una GL!!!!!
buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

gallone
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Milano


753 Messaggi

Inserito il - 01/06/2009 : 09:53:20  Mostra Profilo Invia a gallone un Messaggio Privato
è radiata d'ufficio ma mi han detto all'agenzia che non bisogna nemmeno iscriverla alla FMI per reiscriverla perchè ha tutti i doc originali, libretto, targa e complementare e ovviamente la visura dove risulta la radiazione.
Lo so, per una GL farei di tutto ma dovrò metterci anima e corpo per resuscitare questa...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever