| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: monza
15 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 15:12:41
|
ciao dopo il mio primo acquisto vespa, sto cercando un assicurazione agevolata...ognuno ha caratteristiche diverse.
ho la vespa iscritta a registro storico FMI(fatto dal vecchio proprietario)ma io non sono iscritto a nessun moto club..ho un 125 ts del 77
ne ho trovate alcune che mi fanno l'assicurazione agevolata senza iscrizione mia al moto club, intorno ai 150euro annui con RC e assistenza carroattrezzi 24ore..non male! la Ge.....I via telefono mi ha fatto prezzi altissimi perchè sono sotto i 25anni
invece la T..O assicurazioni (affiliata alla fmi,hanno delle convenzioni particolari) mi fa 114 euro annui, con RC e assistenza, solo che l'impiegata mi ha detto che posso fare massimo 3000km all'anno!!!  non l'avevo mai sentita questa! Le ho chiesto chi durante gli anni mi controlla il chilometraggio, e mi ha risposto che lo fa l' FMI.......
secondo voi? ne trovate altre a prezzi piu vantaggiosi?
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 16:23:49
|
Guarda io ho 24 anni e ho chiamato oggi il mio assicuratore e gli ho detto: domani vado in motorizzazione e faccio il collaudo e poi vengo da te per assicurarla. Quanto mi fai dato che è d'epoca ed è iscritta allFMI? E lui: Marco siam sui 80/90 euro... |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 16:49:24
|
 CON CHE ASSICURAZIONE? ANCHE A ME AL TELEFONO HAN DETTO 80/90, POI FIRMANDO ERANO 114 EURO..IL FATTO NON è TANTO IL PREZZO, VORREI CAPIRE SE EFEFTTIVAMENTE DEVO FARE MASSIMO 3000 KM L'ANNO E CHI ME LI CONTROLLA..
|
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:04:20
|
i Km non riesce a controllarli nessuno comunque io l'ET3 l'avevo preso già iscritto a FMI, io non lo ero e Genertel mi ha fatto 78 € per l'assicurazione con 3Ml di copertura e posso bloccarla gratis una volta (1 anno vale 2)
Ora sono a 90 €
Ora sono anche iscritto FMI perchè devo fare partire la pratica per il PX, ORMAI FINITO!!!! PER DIO!, e sto cercando di convincere Genertel a fare l'assicurazione agevolata anche se il PX ha solo 28 anni e non è ancora iscritto.
comuqnue entrano in gioco un sacco di variabili, età, provincia di residenza, massimali che è un dramma capirci qualcosa ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

322 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:07:57
|
| frankievespa ha scritto:
 CON CHE ASSICURAZIONE? ANCHE A ME AL TELEFONO HAN DETTO 80/90, POI FIRMANDO ERANO 114 EURO..IL FATTO NON è TANTO IL PREZZO, VORREI CAPIRE SE EFEFTTIVAMENTE DEVO FARE MASSIMO 3000 KM L'ANNO E CHI ME LI CONTROLLA..
|
La mia km senza limiti, l'assicurazione è la previdente, filiale generali mi pare. |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2009 : 23:33:26
|
Io per Lola, px200e dell'87 con Genertel 99€ l'anno senza chilometraggio, iscritta FMI. Io ho 36 anni.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 08:11:53
|
| La mia non è iscritta FMI e l'assicurazione viene 226 euro l'anno (non è telefonica nè internet, AXA assicurazioni). Spendo molto di più di assicurazione che di benzina... ladri! Ho provato a fare altri preventivi ma siamo li... |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted

322 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 14:39:05
|
| fiorevale ha scritto:
La mia non è iscritta FMI e l'assicurazione viene 226 euro l'anno (non è telefonica nè internet, AXA assicurazioni). Spendo molto di più di assicurazione che di benzina... ladri! Ho provato a fare altri preventivi ma siamo li...
|
Purtroppo chi non è iscritto a fmi han sti prezzi... comunque mi è capitato di parlare con mio amico di Udine che ha un px 125 non iscritto e lui per non pagare 250 euro, ha trovato un'assicurazione che per pagare di meno bastava solo essere iscritto in vespa club e pagava 140 euro... Prima ho pagato proprio la mia, che però è iscritta, 77.92 euro...  |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 16:40:24
|
ciao brustul, ho letto che hai appena speso 77euri??? e hai 24 anni come me..come hai fatto?ma un 125?con che assicurazione?
io facendo altre ricerche e preventivi son arrivato a 150 euro, assistenza(euro 37),km illimitati e la posson guidare tutti(No unico conducente)
..prima o poi sconfiggerò gli assicuratori!!!!
|
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 16:45:08
|
|
La vedo dura, credo che saranno gli ultimi a morire su questa terra... comunque... se ci riesci dimmi come hai fatto! |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
n/a
deleted

322 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 08:55:10
|
ciao brustul, ho letto che hai appena speso 77euri??? e hai 24 anni come me..come hai fatto?ma un 125?con che assicurazione?
io facendo altre ricerche e preventivi son arrivato a 150 euro, assistenza(euro 37),km illimitati e la posson guidare tutti(No unico conducente)
|
Si certo un 125. precisamente il mio vnb2 del 61. L'assicurazione è "la Previdente" di Udine filiale delle Generali... Il mio assicuratore non c'era (gli avevo già accennato che cosa dovevo assicurare) e ho fatto con il suo collega. Compila il tutto e poi mi fa: Marco son 100 euro per l'assicurazione. E io: ok, ma con l'altro mi aveva detto che erano sugli 80. E lui: a bè se ha detto lui provvedo subito: 77.92 euro finali  Cazz con la special pago 130 euro ed è un 50cc. Adesso la dovrò vendere se trovo qualcuno che la compri e quindi nn la rinnovo più. |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 13:33:45
|
Se è veramente così...e cioè che devi fare al massimo 3000 Kilometri...........Ti consiglio di staccare il contachilometri per i tragitti + lunghi oppure quando ci devi girare tanto !
 |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 21:30:51
|
| ahahahhhahah ma è ridicolo chi te li controllerà mai.. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 23:47:45
|
...in effetti anch'io ho la clausola dei 3.000 km (t.s. iscritto FMI), ma controlli effettivi non sono mai stati effettuati da nessun funzionario della compagnia assicurativa . Se dovessero fami dichiarare i km al rinnovo della polizza, penso ke troverei soluzioni alternative ....quindi non conviene a nessuno. |
 |
|
|
ginomcsw
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
516 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2009 : 10:05:49
|
Ragazzi ma dove li trovate sti prezzi? A me per un 50cc a Bari mi hanno chiesto la bellezza di €350! E devo pure ringraziare l'assicuratore perchè mi ha fatto un prezzo agevolato!!!!   Roba che vale più una rata dell'assicurazione che la vespa |
Vespa: E Sai Perchè l'Ami! |
 |
|
| |
Discussione  |
|