Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ..assicurazione, ma max 3000km all anno!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 ..assicurazione, ma max 3000km all anno!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: monza

15 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 15:12:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao dopo il mio primo acquisto vespa, sto cercando un assicurazione agevolata...ognuno ha caratteristiche diverse.

ho la vespa iscritta a registro storico FMI(fatto dal vecchio proprietario)ma io non sono iscritto a nessun moto club..ho un 125 ts del 77

ne ho trovate alcune che mi fanno l'assicurazione agevolata senza iscrizione mia al moto club, intorno ai 150euro annui con RC e assistenza carroattrezzi 24ore..non male!
la Ge.....I via telefono mi ha fatto prezzi altissimi perchè sono sotto i 25anni

invece la T..O assicurazioni (affiliata alla fmi,hanno delle convenzioni particolari) mi fa 114 euro annui, con RC e assistenza, solo che l'impiegata mi ha detto che posso fare massimo 3000km all'anno!!! non l'avevo mai sentita questa!
Le ho chiesto chi durante gli anni mi controlla il chilometraggio, e mi ha risposto che lo fa l' FMI.......

secondo voi?
ne trovate altre a prezzi piu vantaggiosi?

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 16:23:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guarda io ho 24 anni e ho chiamato oggi il mio assicuratore e gli ho detto: domani vado in motorizzazione e faccio il collaudo e poi vengo da te per assicurarla. Quanto mi fai dato che è d'epoca ed è iscritta allFMI?
E lui: Marco siam sui 80/90 euro...

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 16:49:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CON CHE ASSICURAZIONE?
ANCHE A ME AL TELEFONO HAN DETTO 80/90, POI FIRMANDO ERANO 114 EURO..IL FATTO NON è TANTO IL PREZZO, VORREI CAPIRE SE EFEFTTIVAMENTE DEVO FARE MASSIMO 3000 KM L'ANNO E CHI ME LI CONTROLLA..

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 17:04:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
i Km non riesce a controllarli nessuno
comunque io l'ET3 l'avevo preso già iscritto a FMI, io non lo ero e Genertel mi ha fatto 78 €
per l'assicurazione con 3Ml di copertura e posso bloccarla gratis una volta (1 anno vale 2)

Ora sono a 90 €

Ora sono anche iscritto FMI perchè devo fare partire la pratica per il PX, ORMAI FINITO!!!! PER DIO!,
e sto cercando di convincere Genertel a fare l'assicurazione agevolata anche se il PX ha solo 28 anni
e non è ancora iscritto.

comuqnue entrano in gioco un sacco di variabili, età, provincia di residenza, massimali che è un dramma capirci qualcosa
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a
deleted

brustul

322 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 17:07:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
frankievespa ha scritto:

CON CHE ASSICURAZIONE?
ANCHE A ME AL TELEFONO HAN DETTO 80/90, POI FIRMANDO ERANO 114 EURO..IL FATTO NON è TANTO IL PREZZO, VORREI CAPIRE SE EFEFTTIVAMENTE DEVO FARE MASSIMO 3000 KM L'ANNO E CHI ME LI CONTROLLA..

La mia km senza limiti, l'assicurazione è la previdente, filiale generali mi pare.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 23:33:26  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Io per Lola, px200e dell'87 con Genertel 99€ l'anno senza chilometraggio, iscritta FMI.
Io ho 36 anni....

la mia vespa:le ali della libertà

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 08:11:53  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
La mia non è iscritta FMI e l'assicurazione viene 226 euro l'anno (non è telefonica nè internet, AXA assicurazioni). Spendo molto di più di assicurazione che di benzina... ladri! Ho provato a fare altri preventivi ma siamo li...

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

brustul

322 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 14:39:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
fiorevale ha scritto:

La mia non è iscritta FMI e l'assicurazione viene 226 euro l'anno (non è telefonica nè internet, AXA assicurazioni). Spendo molto di più di assicurazione che di benzina... ladri! Ho provato a fare altri preventivi ma siamo li...

Purtroppo chi non è iscritto a fmi han sti prezzi... comunque mi è capitato di parlare con mio amico di Udine che ha un px 125 non iscritto e lui per non pagare 250 euro, ha trovato un'assicurazione che per pagare di meno bastava solo essere iscritto in vespa club e pagava 140 euro...
Prima ho pagato proprio la mia, che però è iscritta, 77.92 euro...

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 16:40:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao brustul, ho letto che hai appena speso 77euri???
e hai 24 anni come me..come hai fatto?ma un 125?con che assicurazione?

io facendo altre ricerche e preventivi son arrivato a 150 euro, assistenza(euro 37),km illimitati e la posson guidare tutti(No unico conducente)

..prima o poi sconfiggerò gli assicuratori!!!!

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 16:45:08  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
frankievespa ha scritto:

La vedo dura, credo che saranno gli ultimi a morire su questa terra... comunque... se ci riesci dimmi come hai fatto!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

n/a
deleted

brustul

322 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 08:55:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
frankievespa ha scritto:

ciao brustul, ho letto che hai appena speso 77euri???
e hai 24 anni come me..come hai fatto?ma un 125?con che assicurazione?

io facendo altre ricerche e preventivi son arrivato a 150 euro, assistenza(euro 37),km illimitati e la posson guidare tutti(No unico conducente)

Si certo un 125. precisamente il mio vnb2 del 61. L'assicurazione è "la Previdente" di Udine filiale delle Generali...
Il mio assicuratore non c'era (gli avevo già accennato che cosa dovevo assicurare) e ho fatto con il suo collega. Compila il tutto e poi mi fa: Marco son 100 euro per l'assicurazione. E io: ok, ma con l'altro mi aveva detto che erano sugli 80. E lui: a bè se ha detto lui provvedo subito: 77.92 euro finali
Cazz con la special pago 130 euro ed è un 50cc. Adesso la dovrò vendere se trovo qualcuno che la compri e quindi nn la rinnovo più.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 13:33:45  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Se è veramente così...e cioè che devi fare al massimo 3000 Kilometri...........Ti consiglio di staccare il contachilometri per i tragitti + lunghi oppure quando ci devi girare tanto !

VESPA O MORTE

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 21:30:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ahahahhhahah ma è ridicolo chi te li controllerà mai..

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 27/05/2009 : 23:47:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...in effetti anch'io ho la clausola dei 3.000 km (t.s. iscritto FMI), ma controlli effettivi non sono mai stati effettuati da nessun funzionario della compagnia assicurativa. Se dovessero fami dichiarare i km al rinnovo della polizza, penso ke troverei soluzioni alternative....quindi non conviene a nessuno.

ginomcsw
Utente Attivo

ginomcsw

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

516 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 10:05:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ginomcsw Invia a ginomcsw un Messaggio Privato
Ragazzi ma dove li trovate sti prezzi?
A me per un 50cc a Bari mi hanno chiesto la bellezza di €350! E devo pure ringraziare l'assicuratore perchè mi ha fatto un prezzo agevolato!!!!
Roba che vale più una rata dell'assicurazione che la vespa

Vespa: E Sai Perchè l'Ami!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever