Autore |
Discussione  |
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 12:05:55
|
Questo è i motore di una 50L di un amico da sistemareun pò. Stato iniziale
Immagine:
 300,78 KB
Immagine:
 272,58 KB
Immagine:
 296,57 KBù
il tamburo presenta rigature profonde
Immagine:
 276,96 KB
Immagine:
 311,2 KB
Immagine:
 310,37 KB
..quasi dimenticavo, in caso di lamentele per le troppe foto dovete rivolgervi a Phreno che per telefono si è raccomandato di metterne un sacco...  ovviamente scherzo.. fa sempre piacere avere un amico (vespista) in più e magari poter scambiare opinioni anche a voce e non solo dietro un monitor...
Immagine:
 246,41 KB ..carter crepato..
Immagine:
 260,23 KB
Immagine:
 334,42 KB
bruciamo la marmitta
Immagine:
 370,22 KB sabbiatura marmitta e coprivolano
Immagine:
 336,22 KB
Immagine:
 331,88 KB fondo e stuccatura coprivolano
Immagine:
 213,02 KB
carter saldato
Immagine:
 280,04 KB verniciatura marmitta
Immagine:
 218,05 KB
carteggio, fondo e verniciatura coprivolano
Immagine:
 226,13 KB saldatura levigata
Immagine:
 259,69 KB cilindro lucidato, pistone pulito, fasce e biella nuovi
Immagine:
 275,66 KB
Immagine:
 253,99 KB tamburo rettificato pulito, fondo e vernice
Immagine:
 286,9 KB
Immagine:
 293,32 KB carter puliti
Immagine:
 298,42 KB
Immagine:
 271,85 KB pulizia componenti vari
Immagine:
 248,38 KB
Immagine:
 255,74 KB
Immagine:
 254,45 KB sostituzione crociera Immagine:
 231,1 KB vlano pulito
Immagine:
 261,56 KB leveraggio
Immagine:
 204,34 KB
cuscinetti e paraolio
Immagine:
 300,81 KB
Immagine:
 276,91 KB
Immagine:
 280,9 KB inizio chiusura
Immagine:
 295,21 KB dischi frizione e molla sostituiti
Immagine:
 237,64 KB
Immagine:
 215,05 KB piatto statore revisionato
Immagine:
 301,08 KB
Immagine:
 229,55 KB
Immagine:
 290,35 KB carburatore revisionato
Immagine:
 103,46 KB ganasce
Immagine:
 63,57 KB
per ora è tutto
|
|
cosimo030
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 12:44:28
|
Ottimo lavoro complimenti
|
 |
|
n/a
deleted
   

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 13:10:46
|
molto bene!
curiosa la testa "AVIONIC"...solo testa o gt completo?
io ho a casa un cimelio: 90 Avionic per CIAO
PROMA SPECIAL PARTS |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 13:17:13
|
solo testa  |
 |
|
Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 15:17:37
|
Non c'e' che dire... ottimo lavoro.
La marmitta e' ok ma in origine il virato oro deriva da un specie di coppale da legno data a pennellate, un giorno andro alla ricerca del prodotto perduto per ricreare una vera marmitta originale. 
Continua cosi'!!
|
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 16:13:10
|
lavori davvero molto bene il volano come lo hai pulito per farlo uscire cosi? |
 |
|
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:32:31
|
per il virato sto cercando anch'io in giro soluzioni, prodotti, parlo con gente che fa trattamenti perchè mi rendo conto che siamo distantini dal virato oro diciamo che dopo quando si scalda scurisce e si avvicina.. intanto finchè non trovo di meglio faccio così 
il volano e stato pulito con gasolio e poi diluente, spazzolone da piatti paglietta e un bel po ti tempo, mentre la camma è stata frullata con spazzole d'acciao |
 |
|
jonata
Utente Attivo
  
Prov.: Ancona
Città: Ancona
531 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:34:45
|
Ottimo lavoro, complimenti.
Ho una domanda: il piatto ganasce posteriore e il carterino frizione hanno il logo Piaggio?
|
 |
|
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 17:43:10
|
guarda a memoria non ricordo, se me lo ricordi questo fine settimana con un mp controllo... mi pare si trovino dall'altra parter rispetto le foto coè dentro il carterino e internamente al piatto ma non sono certo cmq ricordamelo che ti dico |
 |
|
stevo91
Utente Senior
   

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 19:22:18
|
bel lavoro! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2009 : 19:12:24
|
hai dimenticato di usare il wd40  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 02:22:09
|
ce ce  |
 |
|
Phreno
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 10:26:17
|
| vespa_90 ha scritto:
hai dimenticato di usare il wd40 
|
Buahahahhah
Io lo uso per lavarmi...

|
 |
|
NITROGENO
Utente Medio
 
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
384 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 03:02:11
|
allora il semicarter di chiusura presentava un'altra crepa, l'ho portato a saldare ma nonostante la saldatura il carter perdeva ancora quindi ho dovuto cercarne un'altro paio che per fortuna ho trovato della stessa sigla e messi molto bene; ripuliti e riguarniti... il selettore è stato sostituito perchè era piegato..
Immagine:
 286,13 KB
Immagine:
 282,55 KB
motore chiuso
Immagine:
 302,26 KB
Immagine:
 302,23 KB
Immagine:
 260,51 KB
Immagine:
 249,61 KB
Immagine:
 297,52 KB
Immagine:
 268,5 KB
messa la cuffia in plastica, mezza pedivellata e il nuovo motore di Giacomo è partito..... buon viaggio Giacomo... |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 10:02:01
|
nitrogeno, i suoi carter crepati li vendi per caso? contattami in mp |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
yamahar1blu
Utente Medio
 

Città: Roma
126 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 17:32:07
|
ottimo lavoro ma ho una domanda da novellino, la 50L con motore v5a1m non dovrebbe avere la bobina interna? |
 |
|
Discussione  |
|