grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 17:14:43
|
in realtà ho un'lml stardeluxe ma ho scritto px per intenderci al volo visto che sono uguali. Ho una perdita di olio dal miscelatore, in pratica mi scola olio pulito (che riconosco essere quello che metto nel miscelatore per il suo bel colore verde) dal telaio sul braccio motore e da lì va un po' dove gli pare, marmitta, ruota e carter. Volevo smontare il serbatoio per controllare da dove venisse la perdita ma non sono riuscito, qualcuno sa farmi qualche dritta su come smontare il serbatoio del px con mix? Ho pensato, e spero proprio sia così, che il problema è semplicemente il fatto che tengo il serbatoio dell'olio sempre pieno fino all'orlo, non che l'olio esca dal tappo ma magari ho pensavo che potrebbe esserci un buchino di presa d'aria (visto che sul tappo non c'è) sul collo del serbatoio appena sotto il tappo e l'olio uscirebbe da lì, può essere? Ah e quando abbatto la vespa mi cade olio in discreta quantità (non solo qualche goccina). Che mi dite?
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|