Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Città: Campobasso
24 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:21:41
|
si scarica a pagamento? dove? |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:25:32
|
la puoi scaricare con e-mule..o con qulunque altro programma...è gratis, come quando scarichi la musica o altro... |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:26:51
|
ok.. grazie...;) ma secondo voi è grave se non ci metto il bordoscudo cromato?
|
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:38:57
|
il bordoscudo non va cromato, ma in alluminio, se non vuoi metterlo...sono gusti, io lo metterei!!! |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:49:15
|
si, non cromato, hai ragione.. è in alluminio...
vabbè.. vedrò un pò.. |
 |
|
vespino
Utente Attivo

815 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 14:56:41
|
ti posso chiedere dove hai acquistato i ricambi nuovi per il restauro?visto che anche io dovrò acquistarli prossimamente per la mia vnb3!! |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 15:44:28
|
allora.. in parte li ho presi ad un magazzino piaggio nella mia città .. altri li ho presi su internet.. su www.emp0ri0dell0sc00ter.com... mi sono trovato bene.. l'unica cosa è che devi vedere bene perchè essendo pezzi datati, magari non trovi gli originali ma riproduzioni che a volte si devono adattare.. un altro sito molto fornito, che è credo uno dei fornitori ufficiali è www.maurop4scoli.com (o it, non ricordo)... |
 |
|
n/a
deleted

24 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2009 : 10:32:01
|
ho scaricato vespa tecnica.. anche se non ci sono proprio le schede tecniche dei montaggi.. mica sapete dove posso reperirle? in particolare quella per il manubrio (con cavi e roba varia..) ancora nn metto le foto perchè non trovo il cavetto per scaricarle sul pc ma sta venenedo una meraviglia.. cercherò di rimediare al più presto.. a proposito.. vorrei metterci il porta-ruota posteriore... ho cercato su vari siti e ne ho trovato uno su maurop4scoli, ma non so se va bene... sapete mica dirmi qualcosa a proposito?
ultima domanda.. devo comprare la copertura in simil-pelle per la ruota di scorta (che metteò appunto dietro)... consiglio... vespa grigio chiaro, sedili blu scuro.. sono indeciso tra il grigio chiaro o bianco (che come difetto si sporca subito) e il blu (che come difetto essndo scuro si infuoca di + col sole...) .. alternativa un grigio nè chiaro e neanche scuro che però nn mi piace tantissimo.. che mi consigliate? |
 |
|
Discussione  |
|