Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema codice colore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 problema codice colore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespa

Città: Campobasso

24 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:21:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si scarica a pagamento? dove?
Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo

815 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:25:32  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
la puoi scaricare con e-mule..o con qulunque altro programma...è gratis, come quando scarichi la musica o altro...

n/a
deleted

vespa

24 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:26:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok.. grazie...;)
ma secondo voi è grave se non ci metto il bordoscudo cromato?

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:38:57  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
il bordoscudo non va cromato, ma in alluminio, se non vuoi metterlo...sono gusti, io lo metterei!!!

n/a
deleted

vespa

24 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:49:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, non cromato, hai ragione.. è in alluminio...

vabbè.. vedrò un pò..

vespino
Utente Attivo

815 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 14:56:41  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
ti posso chiedere dove hai acquistato i ricambi nuovi per il restauro?visto che anche io dovrò acquistarli prossimamente per la mia vnb3!!

n/a
deleted

vespa

24 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 15:44:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora.. in parte li ho presi ad un magazzino piaggio nella mia città.. altri li ho presi su internet.. su www.emp0ri0dell0sc00ter.com... mi sono trovato bene.. l'unica cosa è che devi vedere bene perchè essendo pezzi datati, magari non trovi gli originali ma riproduzioni che a volte si devono adattare.. un altro sito molto fornito, che è credo uno dei fornitori ufficiali è www.maurop4scoli.com (o it, non ricordo)...

n/a
deleted

vespa

24 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:32:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho scaricato vespa tecnica.. anche se non ci sono proprio le schede tecniche dei montaggi.. mica sapete dove posso reperirle? in particolare quella per il manubrio (con cavi e roba varia..) ancora nn metto le foto perchè non trovo il cavetto per scaricarle sul pc ma sta venenedo una meraviglia.. cercherò di rimediare al più presto.. a proposito.. vorrei metterci il porta-ruota posteriore... ho cercato su vari siti e ne ho trovato uno su maurop4scoli, ma non so se va bene... sapete mica dirmi qualcosa a proposito?

ultima domanda.. devo comprare la copertura in simil-pelle per la ruota di scorta (che metteò appunto dietro)... consiglio... vespa grigio chiaro, sedili blu scuro.. sono indeciso tra il grigio chiaro o bianco (che come difetto si sporca subito) e il blu (che come difetto essndo scuro si infuoca di + col sole...) .. alternativa un grigio nè chiaro e neanche scuro che però nn mi piace tantissimo.. che mi consigliate?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever