Autore |
Discussione  |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 16:17:30
|
ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla.
nulla di grave, ma una piccola vibrazione esattamente dentro al coperchio del manubrio che si presenta sia in marcia che in folle. ho controllato nell'ordine:
viti, guaine, contachilometri, cavo contachilometri.
lo so', sono un po' troppo fiscale. forse pretendo troppo dalla mia amica vespa, ma sono cosi', rompic@gli@ni di natura.
se avete una idea e' ben accetta.
saluti a tutti
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:59:26
|
esatto me ne ricordo anche io di questa discussione anche se la mia per esempio non lo fa... |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 19:10:12
|
guardando meglio, mi sembra che si, si sente dentro al manubrio, ma forse e' trasmesso da sotto. non capisco da dove, ma la sensazione e' che l'origine sia un'altra. non e' molto fastidioso, ma voglio trovarlo. anche se cercare di eliminare ogni piccola vibrazione dal px e' come cercare il pelo nell'uovo.
dai loris, smetti di farti le pippe mentali! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 19:34:25
|
hai provato a vedere che nn sia lo specchietto, quando senti il rumore prova a matterci una mano e vedi cosa fa......... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
cionizon
Utente Attivo

Prov.: Brescia
Città: brescia
503 Messaggi |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 20:44:35
|
dove si trova di preciso questo anello di rame? |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 21:53:27
|
si trova a circa una ventina di centimetri dall'estremità delle 2 guaine del cambio...e serve per tenere insieme le 2 guaine...se dai un occhio alla faq di POETA (coppia cavi marce) ti sarà tutto più chiaro ecco il link:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4229 |
 |
|
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 14:41:08
|
comprati uno scooter plasticone se non ti piacciono le vibrazioni!!!
scherzo   
faceva un problema simile anche la mia, dopodichè è scomparso (avrò perso qualche pezzo ) |
Marco "Spaghi" |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Cuneo
Città: Bra
18 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 14:45:04
|
Non so se possa esserti di aiuto ma io avevo una mega vibrazione sul coperchio del manubrio che si diramava sulla manopola sinistra, alla fine ho scoperto che era portata dal gioco dello sportellino del vano portaoggetti, (su consiglio di altri amici vespisti con lo stesso problema) infatti inserendo una guarnizione per finestra attorno al perimetro di chiusura dello sportello ho eliminato al 80% questa vibrazione!! Misteri delle vespe  |
Frecciarossa Vespa PX 200 E arcobaleno '85 Alfa romeo Duetto 2.0 US '79 |
 |
|
Loris200
Utente Senior

1961 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 18:27:03
|
risolto!
loris il tonto aveva colpito ancora.
era l'attacco di plastica della freccia anteriore, un po' svitato. probabilmente nel togliere la boccetta olio al rifornimento. comunque grazie dei consigli, ne faro' tesoro.
ha ragione poeta ad odiare le frecce!
p.s. scusami mulo se ho dubitato di te. |
 |
|
|
Discussione  |
|