Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - piccola vibrazione px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 piccola vibrazione px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Loris200
Utente Senior

vespababbo
Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 16:17:30  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
ho provato con "cerca" ma non ho trovato nulla.

nulla di grave, ma una piccola vibrazione esattamente dentro al coperchio del manubrio che si presenta sia in marcia che in folle. ho controllato nell'ordine:

viti, guaine, contachilometri, cavo contachilometri.

lo so', sono un po' troppo fiscale. forse pretendo troppo
dalla mia amica vespa, ma sono cosi', rompic@gli@ni di natura.

se avete una idea e' ben accetta.

saluti a tutti

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 17:46:27  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Prendi con le molle ciò che ti dico:
mi ricordo in un post che si parlava di questa vibrazione e se non sbaglio proveniva dalla staffa del contakm o qualcosa del genere comunque riferito al contakm.
Anche sul mio sento questa vibrazione ma non me ne sono mai curato
ciao

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 19:59:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
esatto me ne ricordo anche io di questa discussione anche se la mia per esempio non lo fa...

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:10:12  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
guardando meglio, mi sembra che si, si sente dentro al manubrio, ma forse e' trasmesso da sotto. non capisco da dove, ma la sensazione e' che l'origine sia un'altra. non e' molto fastidioso, ma voglio trovarlo.
anche se cercare di eliminare ogni piccola vibrazione dal px e' come cercare il pelo nell'uovo.

dai loris, smetti di farti le pippe mentali!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:34:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai provato a vedere che nn sia lo specchietto, quando senti il rumore prova a matterci una mano e vedi cosa fa.........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 22:38:37  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
Se mi dici che viene da sotto mi viene in mente l'anello di rame che tiene unite le guaine del cambio .. potrebbe essere

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 20:44:35  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
dove si trova di preciso questo anello di rame?

Ched
Utente Medio

nuova r

Prov.: Vicenza

407 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 21:53:27  Mostra Profilo Invia a Ched un Messaggio Privato
si trova a circa una ventina di centimetri dall'estremità delle 2 guaine del cambio...e serve per tenere insieme le 2 guaine...se dai un occhio alla faq di POETA (coppia cavi marce) ti sarà tutto più chiaro ecco il link:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4229

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 14:41:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
comprati uno scooter plasticone se non ti piacciono le vibrazioni!!!

scherzo

faceva un problema simile anche la mia, dopodichè è scomparso (avrò perso qualche pezzo )

Marco "Spaghi"

n/a
deleted

frecciarossa

Prov.: Cuneo
Città: Bra

18 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 14:45:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so se possa esserti di aiuto ma io avevo una mega vibrazione sul coperchio del manubrio che si diramava sulla manopola sinistra, alla fine ho scoperto che era portata dal gioco dello sportellino del vano portaoggetti, (su consiglio di altri amici vespisti con lo stesso problema) infatti inserendo una guarnizione per finestra attorno al perimetro di chiusura dello sportello ho eliminato al 80% questa vibrazione!! Misteri delle vespe

Frecciarossa
Vespa PX 200 E arcobaleno '85
Alfa romeo Duetto 2.0 US '79

Loris200
Utente Senior

vespababbo

1961 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 18:27:03  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
risolto!

loris il tonto aveva colpito ancora.

era l'attacco di plastica della freccia anteriore, un po' svitato.
probabilmente nel togliere la boccetta olio al rifornimento. comunque grazie dei consigli, ne faro' tesoro.

ha ragione poeta ad odiare le frecce!

p.s. scusami mulo se ho dubitato di te.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever