Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione 34 vhsb per il ,mio m1l
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carburazione 34 vhsb per il ,mio m1l
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: quarto

36 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 14:09:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi problema nn risolto! parte con l'aria tirata rimane al minimo secca per un paio di minuti poi incomincia a fumare nn puo essere la candela? perche come do un po di gas esce molto fumo .uhmmmmmm
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:05:03  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Guarda, io per quel poco che so dei VHSB, credo che tu sia ancora grasso, sia al minimo che in fase di progressione. Prova prima di tutto (se non l'hai già così) a mettere lo spillo tutto abbassato, anche perchè il D43 che hai tu, rispetto ai d40 o d 42 che consigliava Bruno, ha il tratto conico più lungo e quindi ingrassa. Poi scenderei magari anche un pò di max, visto che ad esempio yuri76 su un M1-L rifasato ad R aveva un 146 di max non penso proprio che tu debba andare oltre tale valore. Fai sempre una sola modifica alla volta così la situazione ti sarà più chiara

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:33:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho messo il getto 160 max ma nulla o tolto la candela data che e nuova ,si vede totalmente la miscela verde della benzina . quindi e molto grassa . carlo cosa dici d 40 che 43 getto min. ? perche ho montato lo stesso il getto40 ma lo fa sempre adesso proviamo con il getto del massimo con 145 cosi vediamo se si imbrotta meno. prima che montavo il getto 160 avevo il 152 ma lo faceva lo stesso problemaa! adesso proviamo con 145!

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 19:40:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lo spillo ce lo dal partendo dal filo dell accelleratore la prima tacca! deve essere cosi o partendo dalla punta ?

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 20:15:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma il polverizzatore dp266 e dq 266 sono uguali o cambiano?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 12:15:13  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Lo spillo va bene, le tacche si contano partendo dall'alto. Proverei con il getto max 145 o anche 140, per quanto riguarda il polv purtroppo non saprei

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 19:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi ho reperito uno spillo k24 secondo voi smagrisco molto?

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 20:27:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
messo il k24 ma nulla con il dett max 140 o rimesso il k43 e al mini gia gira miglio pero rimani sempre per 5 10 minuto regolare poi quando accellero si ingolfa e borbotta a salire!

gino1turbo
Nuovo Utente

Vespa hp

Regione: Campania

2 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 02:57:12  Mostra Profilo Invia a gino1turbo un Messaggio Privato
ecco la mia discussione ! dato nn so il motivo sono stato cancellato dal forum ! cmq il problema del imbrattamneto al minino era perche avevo il collettore allentato e perdeva benzina o messa la pasta nera e risolto! ora la devo carburare! lunedi comprero spilli e getti!

gino

svogliato88
Nuovo Utente

Città: como

1 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 18:38:37  Mostra Profilo Invia a svogliato88 un Messaggio Privato
ciao..a ke settaggio 6 giunto infine?servirebbe anke a me :)

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 19:16:32  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Mi sembra difficile che ti risponda...son passati 4 mesi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever