Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - non stacca la frizione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 non stacca la frizione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

io
Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano

912 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 19:59:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho rifatto il blocco alla mia vespina, niente di che, è solo che mio ba non voleva che girassi col 130cc per paura. così homontato 90cc, 24/72, 24 phbl e proma. ora: monto tutto, metto in moto.. tutto bene, ma la frizione nonn stacca.... ho riaperto, cambiato i dischi e cestello perchè usurati, rimonto...stesso problema, la frizione non stacca. il pistoncino in ottone con relativo braccetto spingidisco funzionano perfettamente..... aiuto??!!??

http://www.myspace.com/ilbise

devilfg
Utente Attivo

stewe

Regione: Puglia
Città: Pistoni

587 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 21:28:01  Mostra Profilo Invia a devilfg un Messaggio Privato
che vespa hai??
e che frizione hai montato.. 3 o 4 dischi.. disco bombato?? molla rinforzata???

>>>>VESPA <<<<<<<
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 13:49:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si scusate: vespa hp, frizione 4 dischi 6 molle. niente disco bombato.

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 14:20:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono sicuro che il nottolino funzioni bene. sono altrettanto sicuro che i dischi sono montati correttamente. l'olio c'è... nessuno sa aiutarmi???????
inoltre ho notato che, a coperchietto chiuso, il gioco della levetta è enorme, all'incirca 3 cm............. però la campana si innesta perfettamente con il pignoncino.

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 20:11:35  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Si il gioco della levetta è giusto così. Allora. Li il problema è il cavo. Quando lo metti devi prima tirare quella levetta finchè non senti che diventa duro. Poi li metti il morsetto. Ricorda quel gioco non ci deve essere. Quindi tiri a mano la levetta finchè non diventa dura e poi allora stringi il morsetto

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

laluisa
Utente Normale

Città: italia

64 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 20:16:43  Mostra Profilo Invia a laluisa un Messaggio Privato
Non sarà mica che hai dimenticato il cuscinetto spingidisco?

n/a
deleted

io

912 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 08:18:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
risolto: i dischi facevano troppo spessore e quando tiravo la leva, il pacco frizione si bloccava perchè non aveva lo spazio per abbassarsi....cosi ne ho messi solo 3. in questo modo funziona, ma la frizione non è delle migliori ora:D x cui il prima possibile compro i dischi nuovi.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever