Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Rimini
Città: Cattolica
1 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 15:23:14
|
Ciao a tutti, mi chiamo Max ed ho appena comprato una 50 special revival. La moto è messa abbastanza bene, il motore è ok e il telaio sano anche se un po' graffiato e ammaccato. Vorrei restaurarla completamente ma ho qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi.
Come vedete il colore è il blu metallizzato 8/9, se la rifacessi rosso metallizzato 8/6, ai fini del valore del restauro sarebbe un problema?
Ho letto sbirciando tra i post che qualcuno si è fatto rifare la targhetta con il numero di produzione (quella "serie limitata" per intenderci) direttamente dalla piaggio, come ha fatto?
Posto qualche foto della vespa come è adesso, la sella è quella della et3 a parte questo il resto mi sembra originale.
Ciao e grazie Max
Immagine:
 16,53 KB
Immagine:
 13,55 KB
Immagine:
 12,29 KB
|
|
lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani
83 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 19:00:19
|
| Messaggio di maxlts
Ciao a tutti, mi chiamo Max ed ho appena comprato una 50 special revival. La moto è messa abbastanza bene, il motore è ok e il telaio sano anche se un po' graffiato e ammaccato. Vorrei restaurarla completamente ma ho qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi.
Come vedete il colore è il blu metallizzato 8/9, se la rifacessi rosso metallizzato 8/6, ai fini del valore del restauro sarebbe un problema?
Ho letto sbirciando tra i post che qualcuno si è fatto rifare la targhetta con il numero di produzione (quella "serie limitata" per intenderci) direttamente dalla piaggio, come ha fatto?
Posto qualche foto della vespa come è adesso, la sella è quella della et3 a parte questo il resto mi sembra originale.
Ciao e grazie Max
Immagine:
 16,53 KB
Immagine:
 13,55 KB
Immagine:
 12,29 KB
|
interessa saperlo anche a me... |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|