Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - V5R1T recupero targhetta...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 V5R1T recupero targhetta...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: Cattolica

1 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 15:23:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, mi chiamo Max ed ho appena comprato una 50 special revival. La moto è messa abbastanza bene, il motore è ok e il telaio sano anche se un po' graffiato e ammaccato. Vorrei restaurarla completamente ma ho qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi.

Come vedete il colore è il blu metallizzato 8/9, se la rifacessi rosso metallizzato 8/6, ai fini del valore del restauro sarebbe un problema?

Ho letto sbirciando tra i post che qualcuno si è fatto rifare la targhetta con il numero di produzione (quella "serie limitata" per intenderci) direttamente dalla piaggio, come ha fatto?

Posto qualche foto della vespa come è adesso, la sella è quella della et3 a parte questo il resto mi sembra originale.

Ciao e grazie
Max

Immagine:

16,53 KB

Immagine:

13,55 KB

Immagine:

12,29 KB

lorenzinetto
Utente Normale

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani

83 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 19:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
Messaggio di maxlts

Ciao a tutti, mi chiamo Max ed ho appena comprato una 50 special revival. La moto è messa abbastanza bene, il motore è ok e il telaio sano anche se un po' graffiato e ammaccato. Vorrei restaurarla completamente ma ho qualche dubbio che spero voi possiate chiarirmi.

Come vedete il colore è il blu metallizzato 8/9, se la rifacessi rosso metallizzato 8/6, ai fini del valore del restauro sarebbe un problema?

Ho letto sbirciando tra i post che qualcuno si è fatto rifare la targhetta con il numero di produzione (quella "serie limitata" per intenderci) direttamente dalla piaggio, come ha fatto?

Posto qualche foto della vespa come è adesso, la sella è quella della et3 a parte questo il resto mi sembra originale.

Ciao e grazie
Max

Immagine:

16,53 KB

Immagine:

13,55 KB

Immagine:

12,29 KB

interessa saperlo anche a me...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever