Autore |
Discussione  |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
|
n/a
deleted

Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 13:32:12
|
Io ho una vespa come la tua e ho il primo tipo,il secondo non l'ho mai visto per mé non è per vespa se guardi la pipetta dove colleghi il tubo va dal lato opposto al motore....
Io ho fatto la stessa esperienza chiave troppo grande (é per i modelli successivi)e l'ho data ad un amico che ha il PX per smontarlo ho preso delle pinze chirurgiche a becco molto lungo e arrivo a prendere il bullone....dopo vado giu' e ti dico la misura della chiave che al massimo puoi farla su tè o fartela fare con una veccia chiave saldata ad un manico. |
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 14:40:34
|
ho paura che con una pinza non riesca a svitarlo,ha l'aria di esser stato chiuso maledettamente stretto,dovro' farmela fare |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 15:03:00
|
il bullone si svita con una chiave del 22 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 15:17:24
|
del 22?e dove la trovo una chiave cosi' vecchia? 
scherzo,grazie della dritta,lunedi andro' dal fabbro a farmela fare |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2009 : 15:37:04
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
del 22?e dove la trovo una chiave cosi' vecchia? 
scherzo,grazie della dritta,lunedi andro' dal fabbro a farmela fare
|
Faccio finta di non aver letto....  |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 11:03:36
|
rieccomi,dopo aver pulito serbatoio e rubinetto,a rimontare il serbatoio...ma ci sto uscendo pazzo sembra quasi che l'astina sia troppo corta..sto sbagliando qualcosa,qual'è il metodo giusto? |
 |
|
Domenico De Giorgio
Utente Normale

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Catanzaro Lido
74 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 09:50:50
|
Riapro questo vecchio post perchè ho acquistato l'apposita chiave ma non entra nel serbatoio, è troppo grande, ho provato in qualsiasi posizione ma non và. Come fare? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2013 : 23:44:20
|
io ho preso un tubo di alluminio (non ricordo il diametro) l'ho fatto entrare con qualche colpo di martello, fino a fagli prendere la forma del dado e con quello ho smontato, riparato e rimontato il rubinetto |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 22:54:24
|
il rubinetto VNA1 è più picclo e si presenta diffrente dagli altri , non ha per iniziare il filtro a bicchiere, ha un foro sul serbatoio più piccolo e l'ugello di uscita della benzina è disposto simmetricamente verso il basso...
uan vera utopia di rubinetto, e di serbatoio, infatti monta solo sul suo serbatoio a foro piccolo!!!
Una vera rarità... per INTENDITORI... nessuno lo vedrà mai... nessuno di quelli che non smonta mai però!!!
Tra decine di anni il futuro vespista (VERO) smontando quel serbatoio VNA1 a foro ridotto e rubinetto specifico dirà;
" che meraviglia| Che meraviglia!"
Ecco, nessuno lo saprà mai, nessuno lo noterà mai, in questa vita forse, ma la Vespa che vale la pena è sempre quella che mi stupisce!!!!
"E' nel dettaglio il più piccolo che si cela sempre una grande differenza!"
Parole sante pugnodidadi!
THE ORIGINALS AND GENUINE SPARE PARTS |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|