Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filtro dell'aria.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 filtro dell'aria.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boid
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittā: genova

137 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 13:08:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
http://www.sip-scootershop.com/Products/M0413434/Airfilter+MALOSSI+E15+Red+Filter.aspx

ciao ragazzi, ho visto questo filtro della malossi per il mio px 200.
cosa ne pensate?

va bene?il costo non mi sembra cosi esagerato quindi sarei tentato a prendero, solo ce sono abbastanza ignorante in motori..quindi volevo sapere da voi che ne sapete di piu se questo filtro va bene.
grazie ragzzi, attendo risposte

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 13:24:47  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
che carburatore monti?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

boid
Utente Medio

137 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 17:17:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
credo sia l'originale del 200.perche?
dici che non va?

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 20:09:44  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
naa lascia l'originale

quel filtro va su carburatori di moderna generazione

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

boid
Utente Medio

137 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 18:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
ok, ma il mio filtro e in un brutto stato e mi avevan consigliato di cambiarlo.
io avevo visto quello che magari gia per una futura elaboraazione poteva andare bene..
hai mica da consigliarmi altri tipi oppure dici che prendere l'eriginale suo e la cosa migliore?

n/a
deleted

art e sev

Cittā: jesi

2 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 19:07:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Io ti consiglio di mettere l' originale, e di non elaborarla la vespa altrimenti rischi di stare sempre a metterla a puntino.
Io sono un amante dell' originalitā!

boid
Utente Medio

137 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 17:45:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di boid Invia a boid un Messaggio Privato
boh...non avrei fatto elaborazionicomplicate...
ho intenzione di mettere piano piano il gt 210 malossi, kit frizione malossi, 4a corta(forse) e albero piu resistene e anticipato (forse)..
cosi ho pensato che magari un filtro dell'aria originale sarebbe stato un po poco...

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 18:20:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quel filtro monta solo su phbh phbe ecc, sul carburatore originale puoi montare solo il filtro originale....

con l'elaborazione che vuoi mettere ti sconsiglio il 24 del 200, poca benzina e mal distribuita a mio avviso per motori elaborati, montaci un bel 30 phbh, diversamente lascia stare tutto com'č e monta un pinasco tranquillo.

parere personale eh....

io diversamente da nick82 elaborerei fino all'ultimo bullone, di quello che ha fatto la piaggio non mi va bene nulla, č tutto ampiamente migliorabile

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 19:29:36  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Eh eh...come ti capisco!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever