Autore |
Discussione  |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 19:26:50
|
Oggi pomeriggio mi sono incontrato con Vitto ed abbiamo fatto un giretto con le rispettive vespe: la sta hp4 e la mia (ok quasi vespa) lml star deluxe, lui col suo motore da poco chiuso ed io con la mia "vespa" nuova presa sabato scorso con ancora un bel po' di rodaggio da fare. Non abbiamo fatto nulla di che, saranno stati poco più di una trentina di km in tutto, comunque da Catania ci siano diretti a nord lungo il litorale passando per Acicastello, Acitrezza (paese del Verga), Capo Mulini ed Acireale. A Capo Mulini abbiamo fatto sosta al ritorno ed ho fatto giusto 3 fotine di scarsa qualità (soprattutto quella che ci ritrae è venuta sfocata purtroppo, ce l'ha fatta un tizio di passaggio) che vi posto. Vitto è simpatico e a modo, a differenza di tanti suoi coetanei, sarà che sono vecchio rispetto a loro e per lo più mi sembrano spesso un po' come dire "sopra le righe". Ha una bella vespa con un buon motore dal rombo piacevole e grintoso con la sua classica polini a banana, peccato il rodaggio non ci abbia permesso di vedere di cosa è capace... Per ora!
Immagine:
 19,62 KB
Immagine:
 45,66 KB
Immagine:
 39,63 KB io sono quello basso e meno giovane! eh eh
|
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 19:32:14
|
E' stato davvero un piacere fare questo giretto con Oscar, persona molto simpatica e competente nel settore vespa! Finito il rodaggio magari ripeteremo l'esperienza spostandoci un pò di più. Peccato per le foto. ah poi hai dato la tiratina in circonvallazione?? |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:28:10
|
sì ma comunque non ho potuto fare grandi tirate sia per non forzare troppo sia perché c'era un po' di traffico. Risultato un po' deludente, ho portato la terza a 60 e la quarta a poco più di 80, spero il motore si debba ancora slegare! |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:32:04
|
ma si dai, considera anche quella tappo-cat.. |
|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:41:08
|
ma quale rodaggio dagli una bella tirata  |
|
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 22:48:45
|
devo dire che e` molto bella la tua LML, Oscar! pero` leva il bauletto, ci sta male.. figuratevi entro l'estate il rodaggio sara` bell'e finito! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 23:22:22
|
entro l'estate?? Entro una settimana vorrai dire! Già nella prima settimana di vita (cioè fino ad oggi) ho fatto quasi 600km! Comunque grazie sono d'accordo che è bella ma il bauletto non lo levo è troppo comodo! |
Ciao, Oscar |
 |
|
mercury
Utente Senior

Prov.: Napoli
Città: Sorrento
1057 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 23:40:18
|
ah quindi poi l'hai presa la lml!! auguri a ke prezzo l'hanno data??cmq è bella e quoto il bauletto...ma la comodità!!! ok 600km il motore è bello e pronto,considera ke con le tecnologie di oggi basta poco per rodare,ora tira e facci sapere la velocità max!! ma è 150??ciao |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 23:47:29
|
In quel ristorante ci ho mangiato in estate qualche anno fa! |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 10:19:17
|
aaaaaaaah veget alla fine l'hai presa la lml |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 17:21:32
|
oggi ho dato una tirata più seria ma ancora non me la sento di spremerlo eccessivamente visto che il mezzo l'ho preso nuovo di pacca ed addirittura sul libretto di istruzioni parla di ben 2000km! Sicuramente è eccessivo ma diciamo che mi sentirò più tranquillo superati i 1000 anche perché c'è da considerare secondo me la rapportatura lunga quindi devo fare più km rispetto ad un motore per esempio con la 24/72. Comunque ho preso 90 effettivi oggi ma il motore è molto fiacco, lì ho presi in discesa, in pianura al momento attuale (spero il motore debba ancora slegarsi e gli "staristi" mi dicono che è così) ci vorrebbe una vita per raggiungerli. Il prezzo era 2850 euro a cui hanno detratto 470 di incentivo rottamazione ed aggiunto 200 per bauletto ed antifurto, e mi hanno "regalato" tappetino ed un piccolo bloccadisco |
Ciao, Oscar |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 18:30:53
|
Bene Oscar, pian piano si slega sto motore!
L'altro giorno quando abbiamo parlato, ho capito che non hai nessuna intenzione di scatalizzarla vero??  |
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 19:01:35
|
infatti... Piuttosto, specie se metterò il 177cc, mi farò fare una marma catalitica ad hoc, più aperta, per non scaldare troppo. Certo inquinerà di più dell'originale ma sempre meglio che euro0! |
Ciao, Oscar |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 19:46:14
|
cmq bravi ragazzi!!!! l importante è uscire e mantenere alto lo spirito vespista !!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|