| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 18:09:14
|
ciao a tutti! avevo bisogno di un vostro aiuto,perchè ho notato un fatto anomalo. quando cammino con la vespa sul basolato o cmq su strade abbastanza schifose,noto soprattutto a bassi regimi(o quando nn do gas) dei colpetti provenienti dal motore. in realtà ho pensato potessero provenire anche dal cambio,ma nn so con precisione. sta di fatto me lo fa solo sul basolato,infatti su strade ben asfaltate nn succede. cosa può essere?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 18:50:51
|
| Messaggio di Vortex92
ciao a tutti! avevo bisogno di un vostro aiuto,perchè ho notato un fatto anomalo. quando cammino con la vespa sul basolato o cmq su strade abbastanza schifose,noto soprattutto a bassi regimi(o quando nn do gas) dei colpetti provenienti dal motore. in realtà ho pensato potessero provenire anche dal cambio,ma nn so con precisione. sta di fatto me lo fa solo sul basolato,infatti su strade ben asfaltate nn succede. cosa può essere?
|
così su 2 piedi,mi viene da pensare che l'ammortizzatore abbia un problema,magari il silent-block(supporto superiore al telaio),sia consumato. ma queste sono impressioni on-line.... ciao,Filippo. |
filippo |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 22:08:54
|
| se te lo fa a bassi regimi magari è il motore che va troppo sottogiri mentre saltelli sulle strade schifose da dei colpetti |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|