| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Messina
Città: barcellona pozzo di gotto
23 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:11:47
|
|
salve, visto che voi e' piu' tempo di me che smanettate con le vespe, volevo chiedervi se sapevate se esiste un negozio online di ricambi per vespe, con un vasto assortimento e prezzi contenuti...........insomma un ricambista specializzato per vespe.......grazie mille
|
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:32:24
|
| Messaggio di mistergiovix
salve, visto che voi e' piu' tempo di me che smanettate con le vespe, volevo chiedervi se sapevate se esiste un negozio online di ricambi per vespe, con un vasto assortimento e prezzi contenuti...........insomma un ricambista specializzato per vespe.......grazie mille
|
ultimamente ho comprato ricambi da www.vesp4time.it,sono della provincia di Bologna. mi sono trovato bene,precisi nel servizio,prodotti di ottima qualità,prezzi accessibili. per il pagamento puoi scegliere tra varie opzioni;nel mio caso, i ricambi mi sono arrivati 2 giorni dopo la conferma dell'ordine. detto tra noi,la mia famiglia è originaria di un paesello a 25 km. da barcellona,andavo al mare a Marinello,sotto Tindari. bella terra,la nostra! baciammu li mani. ciao,Filippo |
filippo |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:35:38
|
quelli che hai segnalato sono per me eccezionali e ho il vantaggio di conoscerli di persona fra l'altro sono fra gli organizzatori della "Vespata" che da 10 anni riempie Bologna di vespe a metà maggio per l'edizione imminente ne sono previste circa 1000!!!!
saranno caxi per le due torri!!!!
Bolognesi non mancate! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 20:42:43
|
oltre a www.vesp4time.it ci sono anche: www.vesparic4mbisud.it www.officinaton4zzo.it www.2per100.com
CIAO |
 |
|
|
che.carletto
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
654 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 21:46:14
|
[/quote] ultimamente ho comprato ricambi da www.vesp4time.it,sono della provincia di Bologna. mi sono trovato bene,precisi nel servizio,prodotti di ottima qualità,prezzi accessibili. per il pagamento puoi scegliere tra varie opzioni;nel mio caso, i ricambi mi sono arrivati 2 giorni dopo la conferma dell'ordine. detto tra noi,la mia famiglia è originaria di un paesello a 25 km. da barcellona,andavo al mare a Marinello,sotto Tindari. bella terra,la nostra! baciammu li mani. ciao,Filippo [/quote]
oh...un messinese di nascita impiantato a milano!!!!!!parole sante,bella terra la nostra ciao filippo |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 08:26:39
|
ultimamente ho comprato ricambi da www.vesp4time.it,sono della provincia di Bologna. mi sono trovato bene,precisi nel servizio,prodotti di ottima qualità,prezzi accessibili. per il pagamento puoi scegliere tra varie opzioni;nel mio caso, i ricambi mi sono arrivati 2 giorni dopo la conferma dell'ordine. detto tra noi,la mia famiglia è originaria di un paesello a 25 km. da barcellona,andavo al mare a Marinello,sotto Tindari. bella terra,la nostra! baciammu li mani. ciao,Filippo [/quote]
oh...un messinese di nascita impiantato a milano!!!!!!parole sante,bella terra la nostra ciao filippo [/quote] sono nato e cresciuto a Milano,ma sono siculo di sangue. baciammu li mani,puru a'ttia! |
filippo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 08:41:27
|
Segnalo M.p4scoli per i pezzi più rari e le selle di ottima fattura (sopratutto quelle per le 50cc) e zanghetopi per il asto assortimento, compro spesso anche da SCOOTERVINTAGE di Perugia, anche lui fornito ai massimi livelli, troverai che alcuni prodotti di questi venditori sono esclusivi ad esempio solo p4scoli ha ammo at fino 50n-r e fascetta fermacavo braccio motori large frame e viti metallo ponte VLA1T e rari ecc... Zanghe ha liste pedana ottime e molto come tutti, ma i suoi ammo ant in ferro per Gtr sono economici ed eccezionali...
c'è poi...il CATALOGO VINTAGE PIAGGIO, và comprato in PIAGGIO (nuova edizione 2009 arricchita di molte parti) ogni cosa su quel catalogo costa il doppio, ma....è made in piaggio certificata! Le scritte msicela del VINTAGE, sono imbarazzanti, la fattura generale dei ricambi a livelli alti, inoltre quel catalogo per i più esperti ha funzione importante per i dettagli modello anno numero telaio...per professionisti del restauro. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: roma
361 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2009 : 23:00:00
|
ma invece di questo cosa mi dite??
sip-scootershop.com/main/base/Home.aspx
ma che voi sappiate non c'è un ricambista che venda online prodotti originali?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|