| Autore |
Discussione  |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 10:07:21
|
Ciao, la mia sprint veloce da quando ho bruciato la marmitta fa un rumore strano, come se la marmitta fosse completamente vuota, un rumore secco e forte. Inoltre ho rettificato il cilindro e piu di 80 km/h nn fa... non chiedo i 120 ma almeno i 90-95 dovrebbe farmeli, no?
|
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 14:26:46
|
ciao dagli il tempo di rodarsi, almeno 6/700km
io aumenterei anche un paio di punti il getto max magari
inoltre per la marmitta, dà retta comprati una sito nuova per vespa sprint e la chiudi li  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 15:57:18
|
i getti che ho su sono gli originali, il cilindro ha 300 km.
La marma nuova dici che mi fa aumentare un po la velocità? |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

746 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 23:36:09
|
| oggi mi sono fatto un giretto... la vspa mura sempre a 80 km/h |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

10870 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 13:11:47
|
si, potrebbe essere la marmitta anche un po' piena, sicuramente a metterla nuova non può che fargli bene
la luce di scarico è stata scrostata dai residui quando hai tolto il gt?
comunque non ti aspettare grandi prestazioni dal motore 150 |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Prov.: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2009 : 13:25:24
|
sono pienamente d'accordo con Vespa90:la marmitta nuova va messa,la luce di scarico va pulita,ma stai bene attento a non fare finire dentro il motore le incrostazioni che rimuovi! sono parti solidificate,che nel cilindro provocano il grippaggio. sei in rodaggio,fallo bene,tirando le marce senza non salire troppo di giri. ho anch'io la SV,sono riuscito ad arrivare al massimo a 85 km/h. come dice Vespa90,non aspettarti di più:le nostre vecchine sono fatte così,godiamocele così come sono. ciao,Filippo. |
filippo |
 |
|
| |
Discussione  |
|