Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho un problema
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ho un problema
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Arezzo

2 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 14:07:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi... Mi si è fermata la vespa: mentre andavo ha fatto come se finisse la benzina anche se avevo il serbatoio mezzo pieno (ce l'ho ancora visto che è rimasta lì) e arrivato ad una velocità mi si è inchiodata la ruota di dietro (grippata non dovrebbe essere o almeno sul cilindro i righi non ci sono). Qualcuno sa dirmi che cosa è successo? La vespa è un px 125 dell'86 con miscelatore... Già che ci siamo qualcuno sa dirmi anche come aggiustare il miscelatore visto che è rotto? Grazie in anticipo

n/a
deleted

Città: genova

52 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 14:16:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao controlla che non ti si sia rotto il cuscinetto ruota posteriore.. io ho un danno simile. ciao

gromit
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 14:58:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di Pich

Ciao ragazzi... Mi si è fermata la vespa: mentre andavo ha fatto come se finisse la benzina anche se avevo il serbatoio mezzo pieno (ce l'ho ancora visto che è rimasta lì) e arrivato ad una velocità mi si è inchiodata la ruota di dietro (grippata non dovrebbe essere o almeno sul cilindro i righi non ci sono). Qualcuno sa dirmi che cosa è successo? La vespa è un px 125 dell'86 con miscelatore... Già che ci siamo qualcuno sa dirmi anche come aggiustare il miscelatore è rotto? Grazie in anticipo

penso sia tutto!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 14:29:37  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si, direi che è tutto

la grippata c'è di sicuro, per lo meno se la canna del cilindro non è fortemente rigata, basta un pistone nuovo e una lucidata al cilindro

per il miscelatore rotto...tappa il suo ingresso, e fai una sana miscela direttametne nel serbatoio della benzina

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 18:06:43  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
porca vacca...
in 3 mesi e' il terzo che sento che ha il mix rotto.

ma e' cosi' frequente? a questo punto rivaluto la mia senza miscelatore.

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 23:12:45  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
andate di miscela manuale

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

n/a
deleted

Città: Arezzo

2 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 17:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vespa 90 il motore l'ho aperto e la grippata non c'è... e poi ora che ci penso se avessi grippato la ruota mi si sarebbe dovuta inchiodare subito, invece mi ha fatto come se finisse la benzina e poi dopo mi si è inchiodata la ruota (la miscela la stavo già facendo non è che andavo al giro mettendo solo la benzina e niente olio)

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

357 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 18:27:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
lorispari ha scritto:

porca vacca...

Tutto quello che non c'é (di cui si può far senza), non necessita di manutenzione, non pesa, non costa nulla, ma soprattutto non si rompe mai

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 18:29:09  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
il saggio gigio
gigio ha scritto:

lorispari ha scritto:

porca vacca...

Tutto quello che non c'é (di cui si può far senza), non necessita di manutenzione, non pesa, non costa nulla, ma soprattutto non si rompe mai

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 18:35:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ha ragione...poi è risaputo che i primi mix sulle vespe hanno dato dei problemi...
come una volta, la miscela migliore è la manuale

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever