| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Città: Arezzo
2 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 14:07:42
|
|
Ciao ragazzi... Mi si è fermata la vespa: mentre andavo ha fatto come se finisse la benzina anche se avevo il serbatoio mezzo pieno (ce l'ho ancora visto che è rimasta lì) e arrivato ad una velocità mi si è inchiodata la ruota di dietro (grippata non dovrebbe essere o almeno sul cilindro i righi non ci sono). Qualcuno sa dirmi che cosa è successo? La vespa è un px 125 dell'86 con miscelatore... Già che ci siamo qualcuno sa dirmi anche come aggiustare il miscelatore visto che è rotto? Grazie in anticipo
|
|
|
n/a
deleted

Città: genova
52 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 14:16:04
|
| ciao controlla che non ti si sia rotto il cuscinetto ruota posteriore.. io ho un danno simile. ciao |
gromit |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 14:58:23
|
| Messaggio di Pich
Ciao ragazzi... Mi si è fermata la vespa: mentre andavo ha fatto come se finisse la benzina anche se avevo il serbatoio mezzo pieno (ce l'ho ancora visto che è rimasta lì) e arrivato ad una velocità mi si è inchiodata la ruota di dietro (grippata non dovrebbe essere o almeno sul cilindro i righi non ci sono). Qualcuno sa dirmi che cosa è successo? La vespa è un px 125 dell'86 con miscelatore... Già che ci siamo qualcuno sa dirmi anche come aggiustare il miscelatore è rotto? Grazie in anticipo
|
penso sia tutto! |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 14:29:37
|
si, direi che è tutto
la grippata c'è di sicuro, per lo meno se la canna del cilindro non è fortemente rigata, basta un pistone nuovo e una lucidata al cilindro
per il miscelatore rotto...tappa il suo ingresso, e fai una sana miscela direttametne nel serbatoio della benzina
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 18:06:43
|
porca vacca... in 3 mesi e' il terzo che sento che ha il mix rotto.
ma e' cosi' frequente? a questo punto rivaluto la mia senza miscelatore. |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
vik75
Utente Normale

Prov.: Palermo
Città: castelbuono
85 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 23:12:45
|
| andate di miscela manuale |
vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72. |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Arezzo
2 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 17:05:26
|
| Vespa 90 il motore l'ho aperto e la grippata non c'è... e poi ora che ci penso se avessi grippato la ruota mi si sarebbe dovuta inchiodare subito, invece mi ha fatto come se finisse la benzina e poi dopo mi si è inchiodata la ruota (la miscela la stavo già facendo non è che andavo al giro mettendo solo la benzina e niente olio) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
357 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:27:14
|
| lorispari ha scritto:
ma e' cosi' frequente? a questo punto rivaluto la mia senza miscelatore.
|
Tutto quello che non c'é (di cui si può far senza), non necessita di manutenzione, non pesa, non costa nulla, ma soprattutto non si rompe mai |
 |
|
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:29:09
|
il saggio gigio  | gigio ha scritto:
| lorispari ha scritto:
ma e' cosi' frequente? a questo punto rivaluto la mia senza miscelatore.
|
Tutto quello che non c'é (di cui si può far senza), non necessita di manutenzione, non pesa, non costa nulla, ma soprattutto non si rompe mai
|
|
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Viterbo
Città: viterbo
334 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:35:38
|
ha ragione...poi è risaputo che i primi mix sulle vespe hanno dato dei problemi... come una volta, la miscela migliore è la manuale |
GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|