| Autore |
Discussione  |
|
|
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 11:23:38
|
Vorrei dare una bella pulizia alla carrozzeria del mio px, in particolar modo sulla pedana tra i listelli. Come procedo? Posso usare acqua ed il classico tupo in gomma per bagnare il giardino? Con quali prodotti?
e per lucidarla?
|
Marco "Spaghi" |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 13:09:03
|
lava la vespa(all'ombra) con uno shampoo,dopo di chè passa la cera per lucidarla.
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted
Città: Bergamo
11 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 16:11:55
|
Usa semplicemente uno spruzzino, e riempilo con acqua calda e un dosatore di sapone di marsiglia liquido. Quindi spuzzalo sull'area da pulire e lascia il tempo che agisca, passando una spugna naturale bagnata (più morbida di quella sintetica). Quindi asciuga con attenzione (la pedana è delicata e i residui d'acqua tendono ad arrugginirla) con un panno morbido. Per i listelli ti consiglio uno spazzolino per pulire attentamente anche le scanalature. Quindi prendi un panno pulito e morbido, e usalo per stendere la cera (trovi le istruzioni sul flacone). La tua pedana tornerà un fiore, ricordati che è la pazienza e l'amore che puliscono ;)
|
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2009 : 19:22:04
|
| se no la lavi e poi ci passi il polish |
 |
|
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 16:34:01
|
| Musco ha scritto:
La tua pedana tornerà un fiore, ricordati che è la pazienza e l'amore che puliscono ;)
|
giusto calma e amore |
 |
|
|
spaghi
Utente Medio

Regione: Piemonte
Città: Torino
271 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 16:47:51
|