Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - smontaggio motore px125e con relativi cavi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 smontaggio motore px125e con relativi cavi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Como
Città: Erba

21 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:51:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono arrivato alla fase di smontaggio del motore dal telaio del mio PX 125e arcobaleno; ho tolto la marmitta e staccato il tubo che porta la benzina al carburatore, ho tolto il filtro e la ruota posteriore e ho tolto anche il serbatoio. A questo punto potreste descrivermi con chiarezza essendo un principiante in fatto di vespa,restauri e motori come procedere? Vorrei chiarirmi sopratutto la questione della scatola del cambio dove entrano due cavi, qual è il modo migliore per toglierli in maniera tale che al rimontaggio non ci siano problemi nel regolare, tirare ecc.
La questione che mi preme e scollegare tutti i cavi che che collegano il motore al telaio nel modo corretto senza dover far troppi casini nel rimontarlo.
Grazie per l'aiuto, Buona Vespa a tutti

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 12:59:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi pomeriggio dovrei cominciare il tutto avendo un pò di tempo libero...se potete darmi queste 2 informazioni del post precedente...grazie
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 20:55:27  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Devi smontare il selettore del cambio senza staccare i fili: togli il coperchio del selettore (tenuto da una vite) e svita i due dadi da 11 che ci sono sul selettore; afferra il selettore con forza e sfilalo... in questo modo, se non avevi problemi, non avrai problemi.

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 13:24:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie 1000 oggi pomeriggio provo...ciao

n/a
deleted

21 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 09:45:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
motore smontato, grazie ragazzi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever