Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - singhiozzo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 singhiozzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 16:22:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ciao ragà!

è da quando ho preso la vespa che mi singhiozza..
questo succede quando a freddo faccio subito molta strada o a caldo quando cammino a bassi giri.
non so come spiegarvelo..non sale normalmente di giri, borbotta anche a gas spalancato. normalmente dovrebbe fare tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mentre con il problema fa tuuuuuuuuuuuutututrutrutrutuuuuuu.
avevo pensato che era la carburazione, ma adesso che ho cambiato la padella e ho messo una banana sembra si sia sistemata.
a questo punto sto pensando sia la candela. Fino a ora ho usato solo ngk, 5 minuti fà ho messo la champion p82m ma non ho ancora provato.
potrebbe essere lo statore? o anche le puntine mal funzionanti?
mi affido in voi.
ah, special '76.

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:10:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
quindi hai cambiato la marma?
e lo fa ancora?
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:29:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
si, anche se non sempre..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:56:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
nessuno?

n/a
deleted

2865

Prov.: Agrigento
Città: sciacca

180 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:23:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è la candela secondo me....a me lo faceva spesso....

danilooooo

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:05:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
bho..come ho detto adesso ho la champion p82m e fino ad ora non mi è più capitato! Maledette ngk

vik75
Utente Normale

vikk

Prov.: Palermo
Città: castelbuono

85 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 23:36:54  Mostra Profilo Invia a vik75 un Messaggio Privato
secondo me' sei un tantino grasso di carburazione

vespe: sprint 150 del 68, px125 del 98 con freno a disco, vespa 50 special del 72.

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 18:46:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma non "s'ampalla", cioè non è come quando si è grassi e quindi accellerando al max borbotta...

comunque oggi ho fatto un viaggetto di 20km con una media di 40km/h ed è andatto tutto bene. Mi sono fermato una mezzoretta e poi sono ripartito e puff! di nuovo lo stesso problema, in accelerazione non saliva bene di giri e borbottava. Poi a casa dopo averla fatta raffreddare ho pulito la candela che avevo l'elettrodo abbastanza scuro e asciutto, l'avvitatura e la base (dove c'è la rondella) un pò bagnate e la parte circolare dove è attaccato l'elettrodo marrone chiaro..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 15:48:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ragazzi, ho risolto. Puntine e condesatore nuovi e via!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever