Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - apertura motore..grande tirata!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 apertura motore..grande tirata!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 19:31:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
ok grazie, perchè il mio 102 polini scalda come un forno..
ma probabilmente dipende dalla marmitta originale, penso che monterò una polini a serpentone...

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 19:33:02  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
si la padella del pk è un tappo scalda da paura.. io ho grippato il dr per quella marmitta, anche se quella dell'hp è leggermente più aperta rispetto alla tua.
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

ok grazie, perchè il mio 102 polini scalda come un forno..
ma probabilmente dipende dalla marmitta originale, penso che monterò una polini a serpentone...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:15:05  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be di solito sono sui 30 al litro a volte anche 35 qundi con un pieno all'incirca 200 e rotti
ma tieni conto che monto un 130

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:17:17  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
eh appunto io il 112 dovrei consumare di meno..
ACvespaDC ha scritto:

be di solito sono sui 30 al litro a volte anche 35 qundi con un pieno all'incirca 200 e rotti
ma tieni conto che monto un 130

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:23:07  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ma non è propio detto secondo me perchè tieni conto che il tuo essendo in corsa 43 ha sicuramente più giri
di un 130 e poi il 24 se ben settato ti permette di consumare molto meno,anche perchè io a 85 all'ora sono
i 3 e con si e no metà gas aperto

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:31:13  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bo potrebbe anche essere.. oppure guidi come un nonnetto
ACvespaDC ha scritto:

ma non è propio detto secondo me perchè tieni conto che il tuo essendo in corsa 43 ha sicuramente più giri
di un 130 e poi il 24 se ben settato ti permette di consumare molto meno,anche perchè io a 85 all'ora sono
i 3 e con si e no metà gas aperto

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:33:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh con 18 cavalli sotto alle chiappe è un po' difficile...se le trovo posto delle foto che avevo fatto
al gps prima di iniziare il restauro

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:36:20  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
vai vai..
ACvespaDC ha scritto:

beh con 18 cavalli sotto alle chiappe è un po' difficile...se le trovo posto delle foto che avevo fatto
al gps prima di iniziare il restauro

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:39:10  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
devo trovarle, spero solo di non averle perse con l'ultimo format

vespahp93
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pontedera

272 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:40:40  Mostra Profilo Invia a vespahp93 un Messaggio Privato
Vitto anche la mia con il 19 è un ossesso...risucchia benzina da fare schifo.......comunque non importa se erano dei tuo amici quegli sputer...vanno bruciati per principio..

Malossi..impenno e vo nei fossi..pinasco impenno ma non casco.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:43:29  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
quanti km fai con il pieno?
vespahp93 ha scritto:

Vitto anche la mia con il 19 è un ossesso...risucchia benzina da fare schifo.......comunque non importa se erano dei tuo amici quegli sputer...vanno bruciati per principio..

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 21:54:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
niente non le trovo.......comunque tenete conto che il 19 che montate non è tipo quello da scooter ma è un carburatore
vecchio

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:02:01  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
quindi la differenza?
ACvespaDC ha scritto:

niente non le trovo.......comunque tenete conto che il 19 che montate non è tipo quello da scooter ma è un carburatore
vecchio

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:06:18  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
diciamo che il phbg da scooter o il phbl sono carburatori di nuova concezzione con venturi ridisegnati ecc.
e quindi hanno qualche vantaggio in più su un vecchio shbc se settati a dovere,certo che se poi uno gira con il gas spalancato
consuma di più..io se con la mia girassi fisso tra i 100/10 all'ora ai voglia che mi fa 200 con un pieno arriverebbe
si e no a 90.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 22:17:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ah ecco.. grazie della spiegazione
ACvespaDC ha scritto:

diciamo che il phbg da scooter o il phbl sono carburatori di nuova concezzione con venturi ridisegnati ecc.
e quindi hanno qualche vantaggio in più su un vecchio shbc se settati a dovere,certo che se poi uno gira con il gas spalancato
consuma di più..io se con la mia girassi fisso tra i 100/10 all'ora ai voglia che mi fa 200 con un pieno arriverebbe
si e no a 90.

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever