| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte
66 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 13:04:24
|
x grandeveget............vaffanculo x dani50specila.........certo ma siccome qua uno mi dici una cosa uno unaltra uno la campana e altro e poi mi si da pure del coglione mi incacchio  |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 13:41:56
|
Allora fai così !!!
Ti fai la lista di tutte le cose che devi comprare ! Compri le cose che devi comprare !
Porti tutto sto papocchio al meccanico e ci dici di montartele !!!
Vaffanculo non si dice ! Chiedi scusa ! |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 18:45:39
|
| ciccioHP4 ha scritto:
x grandeveget............vaffanculo
|
ma chi ti credi di essere per insultare la gente!!
non mi interessa com'è il tuo carattere, e ne tantomeno le ragioni del tuo gesto, non si insulta e basta!!
sei al primo richiamo ufficiale!
abbi almeno il buon gusto di chiedere scusa ad oscar! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 19:01:27
|
ecco, m'hai fatto incazzare Bruno( e ce ne vuole!!) ...che figura ci fai fare a noi siciliani??? |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 19:15:45
|
ma figurati luca,mica ce l'ho con tè sai??
siciliano o no,sei sempre un'amico!!
il fatto è che quando si perde il rispetto verso gli altri, non si guarda se si è trentini,laziali o siciliani... ma si va a punire cio che non è educato per la buona convivenza e se vogliamo aggiungere anche, non permesso dalle regole del forum!!
ricordiamoci in oltre che come in tutte le cose,le regole non sono lì per stracciare i maroni, ma per dare un filo di ordine a tutto...
certo sono scomode, ma che mondo sarebbe senza legge o regole o senza nutella???
ciao! |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 19:32:40
|
| luca chisesi ha scritto:
ecco, m'hai fatto incazzare Bruno( e ce ne vuole!!) ...che figura ci fai fare a noi siciliani???
|
Infatti, credo che hai passato la misura
SPERO CHE IN FUTURO TI RISPARMI CERTE OFFESE GRATUITE
ti invito a scusarti con gli interessati
se la cosa dovesse ripetersi dovremo bloccarti temporaneamente l'account |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 20:58:18
|
va bhe scusa grandeveget.......... comunque sto .....che figuar ci hai aftto fare a noi siciliani.....sinceramente me le fa girare non c'entra niente......tanto per scrivere........poi il carattere ma che c'entra........siccome io ho chiesto una cosa........grandeveget mi ha risposto poi si e messo a dire con il cucchino o come?........e sinceramente mi sono arrabbiato al di la del mio carattere perche non mi puoi venire a dire ..........le vuoi imboccate con il cucchiaio.......e prendermi per coglione.......poi mi arrabbio.........solo perche ti chiedo una cosa che io non so e non capisco non puoi fare cosi
poi fate come volete bloccatemi l'account se volete..... |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:20:57
|
ma come ti permetti a mandare a fanculo una persona che è anche più grande di te??? inotlre lui ti aveva già detto casa dire al meccanico, e tu senza ragionarci un pò su hai rifatto la domanda... | ciccioHP4 ha scritto:
va bhe scusa grandeveget.......... comunque sto .....che figuar ci hai aftto fare a noi siciliani.....sinceramente me le fa girare non c'entra niente......tanto per scrivere........poi il carattere ma che c'entra........siccome io ho chiesto una cosa........grandeveget mi ha risposto poi si e messo a dire con il cucchino o come?........e sinceramente mi sono arrabbiato al di la del mio carattere perche non mi puoi venire a dire ..........le vuoi imboccate con il cucchiaio.......e prendermi per coglione.......poi mi arrabbio.........solo perche ti chiedo una cosa che io non so e non capisco non puoi fare cosi
poi fate come volete bloccatemi l'account se volete.....
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
n/a
deleted

66 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:40:56
|
ho gia chiesto scusa
scrivere tanto per scrivere.............comunque raga diro al meccanico metti la frizione o campana migliore che si possa mettere con ste cose e m el asbrigo cosi |
PAZZA IDEA!!!!!!! |
 |
|
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:45:56
|
ecco..lascia fare a lui | ciccioHP4 ha scritto:
ho gia chiesto scusa
scrivere tanto per scrivere.............comunque raga diro al meccanico metti la frizione o campana migliore che si possa mettere con ste cose e m el asbrigo cosi
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 00:08:47
|
no,no...non mi avete capito!!!!io dicevo a Cicciohp...che ha fatto incazzare Bruno...non che Bruno ha fatto incazzare me in quanto siciliano...ops, rileggendo infatti non si capisce bene...scusate l'equivoco...e comunque consiglio spassionato...MAI fidarsi di un meccanico quando si tratta di elaborazioni...MAI!!! P.S. Bruno è un onore per me se mi reputi un tuo amico!!!
| BRUNOET3 ha scritto:
ma figurati luca,mica ce l'ho con tè sai??
siciliano o no,sei sempre un'amico!!
il fatto è che quando si perde il rispetto verso gli altri, non si guarda se si è trentini,laziali o siciliani... ma si va a punire cio che non è educato per la buona convivenza e se vogliamo aggiungere anche, non permesso dalle regole del forum!!
ricordiamoci in oltre che come in tutte le cose,le regole non sono lì per stracciare i maroni, ma per dare un filo di ordine a tutto...
certo sono scomode, ma che mondo sarebbe senza legge o regole o senza nutella???
ciao!
|
|
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

3834 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 10:24:08
|
he he he luca!!!  in effetti la frase poteva essere fraintesa,del tipo:
ecco Bruno, mi hai fatto incazzare, e ci fai far brutta figura a noi siciliani....

ciàuzz !!!  |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 18:55:43
|
Ho letto ora...io la frase l'avevo intesa nel senso giusto (anche se è vero, leggendola testualmente in effetti si poteva intendere in 2 modi diversi
Per il resto...naturalmente concordo con l'ammonizione e credo nessuno abbia niente in contrario se chiudo il topic...visto che quello che c'era da dire mi sembra sia già stato detto (in verità è stato detto anche troppo )
Chiuso |
 |
|
Discussione  |
|