Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 HP opinioni su elaborazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Vespa 50 HP opinioni su elaborazione
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

la mia banana

Prov.: Ragusa
Città: Chiaramonte

66 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:04:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
x grandeveget............vaffanculo
x dani50specila.........certo ma siccome qua uno mi dici una cosa uno unaltra uno la campana e altro e poi mi si da pure del coglione mi incacchio

PAZZA IDEA!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:41:56  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Allora fai così !!!

Ti fai la lista di tutte le cose che devi comprare !
Compri le cose che devi comprare !

Porti tutto sto papocchio al meccanico e ci dici di montartele !!!

Vaffanculo non si dice ! Chiedi scusa !

VESPA O MORTE

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 18:45:39  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ciccioHP4 ha scritto:

x grandeveget............vaffanculo

ma chi ti credi di essere per insultare la gente!!

non mi interessa com'è il tuo carattere, e ne tantomeno le ragioni del tuo gesto,
non si insulta e basta!!

sei al primo richiamo ufficiale!

abbi almeno il buon gusto di chiedere scusa ad oscar!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:01:27  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ecco, m'hai fatto incazzare Bruno( e ce ne vuole!!)...che figura ci fai fare a noi siciliani???

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:15:45  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
ma figurati luca,mica ce l'ho con tè sai??

siciliano o no,sei sempre un'amico!!

il fatto è che quando si perde il rispetto verso gli altri, non si guarda se si è trentini,laziali o siciliani...
ma si va a punire cio che non è educato per la buona convivenza e se vogliamo aggiungere anche,
non permesso dalle regole del forum!!

ricordiamoci in oltre che come in tutte le cose,le regole non sono lì per stracciare i maroni,
ma per dare un filo di ordine a tutto...

certo sono scomode, ma che mondo sarebbe senza legge o regole o senza nutella???

ciao!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
luca chisesi ha scritto:

ecco, m'hai fatto incazzare Bruno( e ce ne vuole!!)...che figura ci fai fare a noi siciliani???

Infatti, credo che hai passato la misura

SPERO CHE IN FUTURO TI RISPARMI CERTE OFFESE GRATUITE

ti invito a scusarti con gli interessati

se la cosa dovesse ripetersi dovremo bloccarti temporaneamente l'account

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

la mia banana

66 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 20:58:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va bhe scusa grandeveget..........
comunque sto .....che figuar ci hai aftto fare a noi siciliani.....sinceramente me le fa girare non c'entra niente......tanto per scrivere........poi il carattere ma che c'entra........siccome io ho chiesto una cosa........grandeveget mi ha risposto poi si e messo a dire con il cucchino o come?........e sinceramente mi sono arrabbiato al di la del mio carattere perche non mi puoi venire a dire ..........le vuoi imboccate con il cucchiaio.......e prendermi per coglione.......poi mi arrabbio.........solo perche ti chiedo una cosa che io non so e non capisco non puoi fare cosi

poi fate come volete bloccatemi l'account se volete.....

PAZZA IDEA!!!!!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:20:57  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ma come ti permetti a mandare a fanculo una persona che è anche più grande di te??? inotlre lui ti aveva già detto casa dire al meccanico, e tu senza ragionarci un pò su hai rifatto la domanda...
ciccioHP4 ha scritto:

va bhe scusa grandeveget..........
comunque sto .....che figuar ci hai aftto fare a noi siciliani.....sinceramente me le fa girare non c'entra niente......tanto per scrivere........poi il carattere ma che c'entra........siccome io ho chiesto una cosa........grandeveget mi ha risposto poi si e messo a dire con il cucchino o come?........e sinceramente mi sono arrabbiato al di la del mio carattere perche non mi puoi venire a dire ..........le vuoi imboccate con il cucchiaio.......e prendermi per coglione.......poi mi arrabbio.........solo perche ti chiedo una cosa che io non so e non capisco non puoi fare cosi

poi fate come volete bloccatemi l'account se volete.....

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

n/a
deleted

la mia banana

66 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:40:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho gia chiesto scusa

scrivere tanto per scrivere.............comunque raga diro al meccanico metti la frizione o campana migliore che si possa mettere con ste cose e m el asbrigo cosi

PAZZA IDEA!!!!!!!

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 21:45:56  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ecco..lascia fare a lui
ciccioHP4 ha scritto:

ho gia chiesto scusa

scrivere tanto per scrivere.............comunque raga diro al meccanico metti la frizione o campana migliore che si possa mettere con ste cose e m el asbrigo cosi

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 00:08:47  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
no,no...non mi avete capito!!!!io dicevo a Cicciohp...che ha fatto incazzare Bruno...non che Bruno ha fatto incazzare me in quanto siciliano...ops, rileggendo infatti non si capisce bene...scusate l'equivoco...e comunque consiglio spassionato...MAI fidarsi di un meccanico quando si tratta di elaborazioni...MAI!!!
P.S.
Bruno è un onore per me se mi reputi un tuo amico!!!

BRUNOET3 ha scritto:

ma figurati luca,mica ce l'ho con tè sai??

siciliano o no,sei sempre un'amico!!

il fatto è che quando si perde il rispetto verso gli altri, non si guarda se si è trentini,laziali o siciliani...
ma si va a punire cio che non è educato per la buona convivenza e se vogliamo aggiungere anche,
non permesso dalle regole del forum!!

ricordiamoci in oltre che come in tutte le cose,le regole non sono lì per stracciare i maroni,
ma per dare un filo di ordine a tutto...

certo sono scomode, ma che mondo sarebbe senza legge o regole o senza nutella???

ciao!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

3834 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 10:24:08  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
he he he luca!!!
in effetti la frase poteva essere fraintesa,del tipo:

ecco Bruno, mi hai fatto incazzare,
e ci fai far brutta figura a noi siciliani....

ciàuzz !!!

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:55:43  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Ho letto ora...io la frase l'avevo intesa nel senso giusto (anche se è vero, leggendola testualmente in effetti si poteva intendere in 2 modi diversi

Per il resto...naturalmente concordo con l'ammonizione e credo nessuno abbia niente in contrario se chiudo il topic...visto che quello che c'era da dire mi sembra sia già stato detto (in verità è stato detto anche troppo)

Chiuso
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever