Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Falc 175 finalmente a casa....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Falc 175 finalmente a casa....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 12:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
"niente rodaggio, vai a mančtta"

Linea di pensiero condivisa....giā espressa in passato in vecchi post, se il motore č affidabile, solo un giretto e poi manetta!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Cittā: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 12:44:53  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

"niente rodaggio, vai a mančtta"

Linea di pensiero condivisa....giā espressa in passato in vecchi post, se il motore č affidabile, solo un giretto e poi manetta!

Questo si che č parlare, il rodaggio, se il motore č fatto bene, serve a poco !

Certo che andare a manetta con stō aggeggio................ poi per le nostre strade.............

Mi sā che si vā a provare da abusivi sulla ciclabile di notte !!!!

Come il mio banco prova per l' RG, casello SRemo EST/SRemo OVEST, 2 euro grazie !!!!!

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo

195 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 15:59:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
bravo, sono indeciso tra la pista ciclabile o l'autostrada, tanto č 175 e ci posso andare o no?

dai dai ora al lavoro che tempo un mese dev'essere completa al 100%.

greg
Utente Medio

boh2

Cittā: reggio emilia

244 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 16:46:43  Mostra Profilo Invia a greg un Messaggio Privato
bella vespa!!!

come mai eravate a novellara?

BRUNOET3
Utente Master

la Strōpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 17:43:03  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
č il covo di Lauro....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:47:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
esatto...

gli altri kit vengono venduti sciolti, il 175 Lauro lo assembla e lo monta personalmente, dopo dev'essere provato e carburato, purtroppo Lauro non aveva un telaio pk a disposizione per provare il motore e con il collettore di aspirazione su misura pk e la marmitta idem non si poteva provare su un altro telaio.

alla fine mi č toccato partire da casa con il telaio della vespa, andare a Novellara montare il motore, sistemarlo e ritornarmene a casina mia, morale della vavola tra andata e ritorno 800km, partenza alle 4:00 e arrivo a casa all' 1:00 di notte

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Cittā: torino

737 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 19:20:34  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Stasky ho la tua stessa quarta pero' tu monti una 28/69(io 26/69),questo fatto riassume tutta la mia invidia

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 19:39:36  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
E anche un bel pō di cc di differenza (parlo io, che mi sono accontentato di un "misero" 125cc)

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 09:08:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
pensa che la 28/69 sembra corta perlomeno a Novellara, qui a Sanremo date le strade che abbiamo potrebbe essere un filo lunga, non perchč non prenda le marce ma per la velocitā che fā.

Carlo non me lo dire a me, domenica sono stato in giro tutto il giorno con il mio m1, corsa 53, tutto pompato, (sō bene che non č un aereo ma si difende bene e ne sono sempre stato orgoglioso delle sue prestazioni), scendo dall'm1 e prendo subito il falc faccio un giretto, mi fermo e mi viene da piangere, queste sono state le mie faccie nell'ordine:

antospecial
Utente Senior

Cittā: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 22:56:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
fico
tanto per farmi un idea quanto costa, quanto fa e quanto tempo ci mette lauro?

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 11:09:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Messaggio di Stasky
visto che č e sarā un motore stradale

cosa??

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/04/2009 : 12:56:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
solo la pk merita di avere un motore cosė!!! goditela

n/a
deleted

195 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 09:06:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto, vedo che qualcuno la pensa come me, io ho solo pks, una nera con l'm1, questa falc e un'altra mezza da pista.... per me le altre vespe nemmeno esistono

ovviamente sarā una vespa stradale al 100% niente gare d'accelerazione, non mi piaciono molto, poi da casa mia per andare a fare una gara ci saranno almeno 400/500 km solo all'andata.

come ho giā detto ad altri via mp i tempi di attesa sono piuttosto lunghi visto che deve fare tutto Lauro, io ho aspettato un anno da quando gli ho portato il motore, costo del motore completo direi elevato, come ho accennato sopra ci comprate un plasticone 200cc, ok?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 18:56:27  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione?!?
Plasticolni...no grazie! (a parte il Nexus)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever