| Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 12:18:56
|
"niente rodaggio, vai a mančtta"
Linea di pensiero condivisa....giā espressa in passato in vecchi post, se il motore č affidabile, solo un giretto e poi manetta! |
pugnodidadi |
 |
|
|
taxidiver
Utente Senior

Cittā: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 12:44:53
|
| poeta ha scritto:
"niente rodaggio, vai a mančtta"
Linea di pensiero condivisa....giā espressa in passato in vecchi post, se il motore č affidabile, solo un giretto e poi manetta!
|
Questo si che č parlare, il rodaggio, se il motore č fatto bene, serve a poco !
Certo che andare a manetta con stō aggeggio................ poi per le nostre strade.............
Mi sā che si vā a provare da abusivi sulla ciclabile di notte !!!!    
Come il mio banco prova per l' RG, casello SRemo EST/SRemo OVEST, 2 euro grazie !!!!!  |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Cittā: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 15:59:11
|
bravo, sono indeciso tra la pista ciclabile o l'autostrada, tanto č 175 e ci posso andare o no? 
dai dai ora al lavoro che tempo un mese dev'essere completa al 100%. |
 |
|
|
greg
Utente Medio

Cittā: reggio emilia
244 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:46:43
|
bella vespa!!!
come mai eravate a novellara? |
 |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 17:43:03
|
| č il covo di Lauro.... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
n/a
deleted

195 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 18:47:10
|
esatto...
gli altri kit vengono venduti sciolti, il 175 Lauro lo assembla e lo monta personalmente, dopo dev'essere provato e carburato, purtroppo Lauro non aveva un telaio pk a disposizione per provare il motore e con il collettore di aspirazione su misura pk e la marmitta idem non si poteva provare su un altro telaio.
alla fine mi č toccato partire da casa con il telaio della vespa, andare a Novellara montare il motore, sistemarlo e ritornarmene a casina mia, morale della vavola tra andata e ritorno 800km, partenza alle 4:00 e arrivo a casa all' 1:00 di notte  |
 |
|
|
robertoromano
Utente Attivo

Cittā: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 19:20:34
|
Stasky ho la tua stessa quarta pero' tu monti una 28/69(io 26/69),questo fatto riassume tutta la mia invidia   |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 19:39:36
|
E anche un bel pō di cc di differenza  (parlo io, che mi sono accontentato di un "misero" 125cc ) |
 |
|
|
n/a
deleted

195 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 09:08:20
|
pensa che la 28/69 sembra corta perlomeno a Novellara, qui a Sanremo date le strade che abbiamo potrebbe essere un filo lunga, non perchč non prenda le marce ma per la velocitā che fā.
Carlo non me lo dire a me, domenica sono stato in giro tutto il giorno con il mio m1, corsa 53, tutto pompato, (sō bene che non č un aereo ma si difende bene e ne sono sempre stato orgoglioso delle sue prestazioni), scendo dall'm1 e prendo subito il falc faccio un giretto, mi fermo e mi viene da piangere, queste sono state le mie faccie nell'ordine:  |
 |
|
|
antospecial
Utente Senior

Cittā: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 22:56:46
|
fico tanto per farmi un idea quanto costa, quanto fa e quanto tempo ci mette lauro? |
 |
|
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 11:09:42
|
| Messaggio di Stasky visto che č e sarā un motore stradale
|
cosa?? |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2009 : 12:56:25
|
| solo la pk merita di avere un motore cosė!!! goditela |
 |
|
|
n/a
deleted

195 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 09:06:29
|
perfetto, vedo che qualcuno la pensa come me, io ho solo pks, una nera con l'm1, questa falc e un'altra mezza da pista.... per me le altre vespe nemmeno esistono 
ovviamente sarā una vespa stradale al 100% niente gare d'accelerazione, non mi piaciono molto, poi da casa mia per andare a fare una gara ci saranno almeno 400/500 km solo all'andata.
come ho giā detto ad altri via mp i tempi di attesa sono piuttosto lunghi visto che deve fare tutto Lauro, io ho aspettato un anno da quando gli ho portato il motore, costo del motore completo direi elevato, come ho accennato sopra ci comprate un plasticone 200cc, ok?
|
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Prov.: Milano
Cittā: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 18:56:27
|
Si, ma vuoi mettere la soddisfazione?!? Plasticolni...no grazie! (a parte il Nexus ) |
 |
|
Discussione  |
|