| Autore |
Discussione  |
|
|
filippocadili
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
225 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 09:07:21
|
tra le altre cose,sto revisionando l'avantreno della mia Sprint Veloce;ho estratto la forcella,tolto il manubrio,ecc.ecc. ma.....come diavolo faccio a sfilare il parafango?????? non ho foto da postare,il"foro" sul parafango è troppo stretto perchè si possa sfilare dal cannotto del manubrio. spero di essere riuscito a spiegarmi. ciao e grazie
|
filippo |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 13:37:40
|
| Anello in lamiera sotto cuscinetto inferiore, battere di taglio e togliere. |
pugnodidadi |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 14:02:23
|
| poeta ha scritto:
Anello in lamiera sotto cuscinetto inferiore, battere di taglio e togliere.
|
mi è sfuggito qualcosa,evidentemente:più semplice di quanto pensassi! grazie per la risposta. Filippo
|
filippo |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 17:57:37
|
sembrava semplice,ma non ho trovato l'anello in lamiera sotto la ralla del cuscinetto inferiore,e quindi non riesco a venirne a capo.
   |
filippo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Udine
Città: Talmassons
322 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 18:25:59
|
| filippocadili ha scritto:
sembrava semplice,ma non ho trovato l'anello in lamiera sotto la ralla del cuscinetto inferiore,e quindi non riesco a venirne a capo.

|
foto... |
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte... |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 18:50:55
|
trovata la soluzione,la risposta di Poeta non mi era chiara,sono andato a cercare nelle FAQ e ho trovato la soluzione del problema. grazie a tutti. Filippo |
filippo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 11:17:10
|
Risolto?
|
pugnodidadi |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 21:11:59
|
| poeta ha scritto:
Risolto?
|
risolto quasi tutto;non riesco a capire come posso estrarre la sede del cuscinetto inferiore del cannotto del manubrio.non so come spiegarmi meglio,ci provo:è la sede incastrata nel cannoto del manubrio,zona inferiore;ci vuole un estrattore o devo battere colpi dall'alto con un sottile tondino di ferro,inserendolo nei fori dove sono alloggiate la guaine?è ancora tutto aperto,quindi facilmente accessibile. già che ci sono,grazie infinite a te e agli altri soci,per le FAQ e le risposte chiare ed esaurienti. ciao,Filippo |
filippo |
 |
|
|
filippocadili
Utente Medio

225 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 08:49:25
|
Poeta,se ci sei batti un colpo! battute a parte,qualcuno mi sa dare una risposta al problema esposto nel messaggio precedente?mi sono arenato su questo problema:sarebbe veramente da "pirla" montare cuscinetti e sedi nuove,lasciando una sede vecchia al suo posto solo perchè non riesco ad estrarla... grazie a tutti. ciao,Filippo. |
filippo |
 |
|
| |
Discussione  |
|