Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - domanda da un milione di dollari!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 domanda da un milione di dollari!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippocadili
Utente Medio

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

225 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 09:07:21  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
tra le altre cose,sto revisionando l'avantreno della mia Sprint Veloce;ho estratto la forcella,tolto il manubrio,ecc.ecc.
ma.....come diavolo faccio a sfilare il parafango??????
non ho foto da postare,il"foro" sul parafango è troppo stretto perchè si possa sfilare dal cannotto del manubrio.
spero di essere riuscito a spiegarmi.
ciao e grazie

filippo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 13:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anello in lamiera sotto cuscinetto inferiore, battere di taglio e togliere.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 14:02:23  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Anello in lamiera sotto cuscinetto inferiore, battere di taglio e togliere.

mi è sfuggito qualcosa,evidentemente:più semplice di quanto pensassi!
grazie per la risposta.
Filippo

filippo

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 17:57:37  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
sembrava semplice,ma non ho trovato l'anello in lamiera sotto la ralla del cuscinetto inferiore,e quindi non riesco a venirne a capo.

filippo

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:25:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
filippocadili ha scritto:

sembrava semplice,ma non ho trovato l'anello in lamiera sotto la ralla del cuscinetto inferiore,e quindi non riesco a venirne a capo.

foto...

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 18:50:55  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
trovata la soluzione,la risposta di Poeta non mi era chiara,sono andato a cercare nelle FAQ e ho trovato la soluzione del problema.
grazie a tutti.
Filippo

filippo

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 11:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Risolto?

pugnodidadi

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 14/04/2009 : 21:11:59  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Risolto?

risolto quasi tutto;non riesco a capire come posso estrarre la sede del cuscinetto inferiore del cannotto del manubrio.non so come spiegarmi meglio,ci provo:è la sede incastrata nel cannoto del manubrio,zona inferiore;ci vuole un estrattore o devo battere colpi dall'alto con un sottile tondino di ferro,inserendolo nei fori dove sono alloggiate la guaine?è ancora tutto aperto,quindi facilmente accessibile.
già che ci sono,grazie infinite a te e agli altri soci,per le FAQ e le risposte chiare ed esaurienti.
ciao,Filippo

filippo

filippocadili
Utente Medio

vespa

225 Messaggi

Inserito il - 18/04/2009 : 08:49:25  Mostra Profilo Invia a filippocadili un Messaggio Privato
Poeta,se ci sei batti un colpo! battute a parte,qualcuno mi sa dare una risposta al problema esposto nel messaggio precedente?mi sono arenato su questo problema:sarebbe veramente da "pirla" montare cuscinetti e sedi nuove,lasciando una sede vecchia al suo posto solo perchè non riesco ad estrarla...
grazie a tutti.
ciao,Filippo.

filippo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever