| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: Palermo
15 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 14:04:07
|
Ciao ragazzi, ho sostituito il gruppo termico originale della mia px 151 con quello polini 175 ho montato una sito e aumentato il getto del massimo (100)..... devo dire che rispetto a prima sembra un'altra vespa ma vorrei ancora un'altro po' di allungo,cosa mi consigliate? 
Grazie anticipatamente tonyo!!!
|
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 14:46:11
|
| Ancora???Hai fatto la mia stessa identica cosa e a me pare stupendo,cosa si vuole di più?? |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:18:09
|
| Beppepx150 ha scritto:
Ancora???Hai fatto la mia stessa identica cosa e a me pare stupendo,cosa si vuole di più??
|
Consigli x migliorare ancora,altrimenti nn aprivo questo post... Ciao!!! |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:29:33
|
Per migliorare ulteriormente l'allungo dovresti montare una marmitta più aperta della Sito. Su questo motore vedrei bene una Simonini a serpentone, quella che esce a destra sotto il motore, oppure una Polini sempre a serpentone. Così dovresti guadagnare altri 5-6kmh in velocità. Ah, il getto max da 100 mi sembra ancora un pò piccolo--consiglierei un 108 specialmente se decidi di cambiare marmitta |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:35:20
|
| Carlo75 ha scritto:
Per migliorare ulteriormente l'allungo dovresti montare una marmitta più aperta della Sito. Su questo motore vedrei bene una Simonini a serpentone, quella che esce a destra sotto il motore, oppure una Polini sempre a serpentone. Così dovresti guadagnare altri 5-6kmh in velocità. Ah, il getto max da 100 mi sembra ancora un pò piccolo--consiglierei un 108 specialmente se decidi di cambiare marmitta
|
Grazie Carlo  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Piacenza
Città: piacenza
179 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:39:19
|
quoto carlo...getto 108 o 110 e una bella simo sarebbe il top...poi potresti montare un pignone da 22 denti per guadagnare ancora qualcosina in termini di allungo... |
paul |
 |
|
| |
Discussione  |
|