Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px 177 gratta in scalata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 px 177 gratta in scalata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

albertoserpilli
Utente Normale

Prov.: Latina
Città: latina

62 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 23:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
ciao ragazzi
piccolo problema:
quando in velocità dalla 4 passo alla 3 il motore gratta e sembra quasi inchiodare poi va regolare. ho un px con 177 polini a denti dritti 23/65 grazie. se monto il carb 28 ho parecchio rendimento più? oppure lascio il 24?

AS

gargano
Utente Normale

alien

Prov.: Foggia
Città: peschici

88 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 00:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gargano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gargano Invia a gargano un Messaggio Privato
avvolte capita pure a me

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=81788

Torna all'inizio della Pagina

albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 13:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
beh che dirVi!
grazie per le soluzioni che mi avete prospettato!
A presto

AS

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 14:18:01  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
albertoserpilli ha scritto:

beh che dirVi!
grazie per le soluzioni che mi avete prospettato!
A presto

ciao caro alberto

allora chiariamo una cosa, qua nessuno è obbligato a dare risposte in un lampo. E' un forum pubblico e la gente si può connettere quando vuole. Inoltre non è detto che il 100% della fauna del forum sia esperta in materie così prettamente tecniche, quindi scusami ma non te la prendere se nell'arco di 12 ore non ti risponde nessuno

passando al problema, prova a sostituire l'olio del cambio con dell'80W90 minerale (quello da differenziali) probabilmente il problema dovrebbe attenuarsi

il difetto di grattare viene dal cambio da quanto o capito, o sbaglio?

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 16:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
assolut non volevo offendere nessuno e chiedo venia se l'ho fatto! sì, provo con l'olio.
il difetto sembri provenire dal cambio come se innestassi senza l'uso della frizione! ma Perchè solo in scalata? va meglio se diminuisco la velocità e se faccio doppietta con l'acceleratore ma sto sempre a denti stretti in scalata

AS

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 17:21:34  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
non è l'olio e neppure il cambio

sono i dischi di acciaio che si trovano frà quelli della frizione,

succede spesso nei gruppi frizione dei PX ultima generazione con campana con molle piccole,,eppure con quella a 6 molle grosse tipica del px125 arcobaleno

montate quella del PX200 mollllllltooooooo meglio,,,,può succedere anche con questa, ma dopo molti km

albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 22:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albertoserpilli Invia a albertoserpilli un Messaggio Privato
Grazie, proverò, facile che risolvo. ma una domanda: per il px 200 c'è la frizione a 6 e 7 molle(a seconda dei modelli) se non sbaglio vero? quale dovrei montare? visto che ho anche un pxe 200 posso fare la prova grazie

AS
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever