| Autore |
Discussione  |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

Prov.: Latina
Città: latina
62 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 23:49:12
|
ciao ragazzi piccolo problema: quando in velocità dalla 4 passo alla 3 il motore gratta e sembra quasi inchiodare poi va regolare. ho un px con 177 polini a denti dritti 23/65 grazie. se monto il carb 28 ho parecchio rendimento più? oppure lascio il 24?
|
AS |
|
|
gargano
Utente Normale

Prov.: Foggia
Città: peschici
88 Messaggi |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 13:13:46
|
beh che dirVi! grazie per le soluzioni che mi avete prospettato! A presto |
AS |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 14:18:01
|
| albertoserpilli ha scritto:
beh che dirVi! grazie per le soluzioni che mi avete prospettato! A presto
|
ciao caro alberto
allora chiariamo una cosa, qua nessuno è obbligato a dare risposte in un lampo. E' un forum pubblico e la gente si può connettere quando vuole. Inoltre non è detto che il 100% della fauna del forum sia esperta in materie così prettamente tecniche, quindi scusami ma non te la prendere se nell'arco di 12 ore non ti risponde nessuno
passando al problema, prova a sostituire l'olio del cambio con dell'80W90 minerale (quello da differenziali) probabilmente il problema dovrebbe attenuarsi
il difetto di grattare viene dal cambio da quanto o capito, o sbaglio? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 16:14:04
|
assolut non volevo offendere nessuno e chiedo venia se l'ho fatto! sì, provo con l'olio. il difetto sembri provenire dal cambio come se innestassi senza l'uso della frizione! ma Perchè solo in scalata? va meglio se diminuisco la velocità e se faccio doppietta con l'acceleratore ma sto sempre a denti stretti in scalata |
AS |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 17:21:34
|
non è l'olio e neppure il cambio
sono i dischi di acciaio che si trovano frà quelli della frizione,
succede spesso nei gruppi frizione dei PX ultima generazione con campana con molle piccole,,eppure con quella a 6 molle grosse tipica del px125 arcobaleno
montate quella del PX200 mollllllltooooooo meglio,,,,può succedere anche con questa, ma dopo molti km |

|
 |
|
|
albertoserpilli
Utente Normale

62 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 22:09:52
|
| Grazie, proverò, facile che risolvo. ma una domanda: per il px 200 c'è la frizione a 6 e 7 molle(a seconda dei modelli) se non sbaglio vero? quale dovrei montare? visto che ho anche un pxe 200 posso fare la prova grazie |
AS |
 |
|
| |
Discussione  |
|