quoto sia che ssiteva ma occhio al prezzo, che non sia la solita bufala
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
questi francesi... vespa a pedali e niente bidet....
anche i tedeschi e gli schizzinosi inglesi e poi parlano male di noi italiani, almeno siamo puliti
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Ero sabato in Francia,e ci ho pensato perchè ne avevo sentito parlare,mah vista in un ottica della vespa strana da mettere in mostra magari assieme ad un altra perchè no!!!
pero controlla bene se non è una bufala non me ne intendo ma installare una cosa del genere forse per qualche bravo meccanico è possibile
La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 01/04/2009 : 13:37:23
eh è un bello sbattone... dovresti segare tutto il telaio, dubito fortemente che qualcuno si sia preso la briga di rifarlo... è 100000 volte più semplice fare la replica di un ss!