Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ho provato il 130!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 ho provato il 130!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:12:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
oggi pomeriggio, ho finalmente provato un 130!

-130 polini D.A.
-carbu 24
-albero mazzuchelli dedicato
-polini banana.
e non so che altro, fatto sta che non avevo mai provato una sensazione simile. Così tanta potenza da una vespa non me lo sarei mai aspettato.
E' indescrivibilee! Ho una voglia matta di farmelo anche io, ma ci vuole coraggio comunque, lo so che posso sembrare pignolo...ma è pericoloso!
nel mio paese c'è una strada tutta in rettilineo dove passano poche macchine...non sono neanche riuscito a tirare per bene la terza, e non ho manco avuto il tempo di mettere la quarta!.
scusate se ho fatto un pò di confusione ma sono ancora abbastanza "preso" da qual motorello.
ah, naturalmente era montato su una special.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:14:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
che bella senzazione immagino.. tiracchiava eh??

Io oggi ho guidato un PX 180 polini... che coincidenza!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:18:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
è un altro mondo,ve lo dice un 177 polini,non avrei mai pensato di riuscire a tirare così tanto da una vespetta.Certo la velocità rimane inalterata,ma diminuisce il tempo per aumentarla,diventa potnte,scatta in una maniera impressionante pure il tubo del gas è bello tosto e da subito energia al motore

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:27:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Beppepx150 ha scritto:

è un altro mondo,ve lo dice un 177 polini,non avrei mai pensato di riuscire a tirare così tanto da una vespetta.Certo la velocità rimane inalterata,ma diminuisce il tempo per aumentarla,diventa potnte,scatta in una maniera impressionante pure il tubo del gas è bello tosto e da subito energia al motore

evidentemente il tuo 177 non è pompato a dovere

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:33:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

che bella senzazione immagino.. tiracchiava eh??

Io oggi ho guidato un PX 180 polini... che coincidenza!

avoglia se tirava già di senconda avevo il casco (scodella) tutto tirato indietro e gli occhi lucidi..

ma il px tirava pure? io le large le vedo sempre ferme..

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:37:51  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato

si cribbio... però nel passaggio tra una marcia all'altra il motore dava uno strattone che quasi ti ribaltava dalla sella, molto fastidioso

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:49:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
invece io ho sfollato da 2^ a 3^ perchè aveva la crocera iperconsumata..
comunque da me c'è un vecchietto con il 200 arcobaleno che la crocera consumata..fa dei fuorigiri enormi e poi cambia marce da sola..dovresti vedere come bestemmia lui...

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:51:24  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ahah... io tra 2 settimane apro tutto e quella stramaledettissima crocera la brucio
tesko ha scritto:

comunque da me c'è un vecchietto con il 200 arcobaleno che la crocera consumata..fa dei fuorigiri enormi e poi cambia marce da sola..dovresti vedere come bestemmia lui...

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 22:51:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

Beppepx150 ha scritto:

evidentemente il tuo 177 non è pompato a dovere

Ho fatto il minimo indispendabile,sostituito solo padellino kat con quello non kat e i getti,niente di più niente di meno ma me lo avevano detto che era una modifica di pua potenza,ho guadagnato 5 km\h in più e basta al massimo

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 23:07:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

ahah... io tra 2 settimane apro tutto e quella stramaledettissima crocera la brucio
tesko ha scritto:

già consumata?! i miei carter sono del '76 mai aperti e la crocera non è in bruttissime condizioni..

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 23:27:17  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
allora non oso immaginare cosa potrebbe succedere a farti provare un falk o un' M1-L.....

il polini a confronto è un motore davvero lento e fermo....

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 13:24:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Purtroppo si, sicuramente sarà stato trattato male il cambio
tesko ha scritto:

vitto93 ha scritto:

tesko ha scritto:

già consumata?! i miei carter sono del '76 mai aperti e la crocera non è in bruttissime condizioni..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 15:41:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

allora non oso immaginare cosa potrebbe succedere a farti provare un falk o un' M1-L.....

lento e fermo!!??
ma già così se non stavo seduto davanti nella sella...mi rabialtavo quasi..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 16:57:22  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

concordo quel polini scarica si e no 14/15 cavalli il mio parma ne
scarica 20 per non parlare del vecchio elle di bruno o del falk
di roberto e li parliamo di 30cv e oltre

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 17:29:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

BRUNOET3 ha scritto:

concordo quel polini scarica si e no 14/15 cavalli il mio parma ne
scarica 20 per non parlare del vecchio elle di bruno o del falk
di roberto e li parliamo di 30cv e oltre

ma il parmakit ce l'hai sulla n?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 31/03/2009 : 18:28:36  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever