Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che sfortuna...vespa GT
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 che sfortuna...vespa GT
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Oggi a pranzo mi fa mio padre:lo sai che un mio amico mi detto che è riuscito a vendere una vespa gt del 65 ,di suo padre, a 500 euro!a te sarebbe piaciuta?la vespa era funzionante e con documenti originali forse radiata...te la volevo prendere...ma quando il mio amico mi ha informato del fatto già era stata venduta!comunque ne hai già due quindi non disperare!Allora io penso che sfortuna per 500 euro e anche meno,avrei avuto tra le mani un bel vespone con targa della mia provincia anni 60!!!!che poi questo signore era pure contento dei 500 euro perchè per lui era solo un peso!che sfortuna!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:44:48  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
ma pensa te
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 18:53:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
minchia se mi dicessero una cosa del genere mi si contorcerebbero le budella per una settimana...

mercury
Utente Senior

mercury

Prov.: Napoli
Città: Sorrento

1057 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:00:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercury Invia a mercury un Messaggio Privato
ke disdetta!!!
ma un vespista deve stare sempre in allerta!!!

però ke peccato!!!

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
che poi la gt bella vespa........per 500 euro ancora più bella

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ke domenica....ragazzi!da dimenticare

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:12:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
Leonardo ho trovato un px uguale al tuo,stesso colore,nella stessa posizione abbandonato.Mettici un po' di schifezze degli anni è uguale

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 19:54:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
che sfortuna

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 29/03/2009 : 20:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
x beppepx:davvero?e l'hai presa?ha documenti?ho visto ke sei di chieti...dove precisamente?io ho casa a francavilla

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever