Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Collaudo Special 1^serie. 3 o 4 marce?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Collaudo Special 1^serie. 3 o 4 marce?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

...manca...
Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 18:59:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a voi, io e un amico ci accingiamo a sistemare la sua Special serie 1. Purtroppo ha perso il libretto e quindi toccherà fare il collaudo.

Possono tirar fuori problemi se il motore ha 4 marce anzichè 3?

a parer mio si, comunque aspetto qualcuno che confermi o smentisca.

Grazie e buona Vespa a tutti!

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:36:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao io avevo il solito problema. ho fatto il collaudo perche' non avevo il libretto. il motore deve essere il suo a 3 marce, con la sigla v5a2m . a me al collaudo hanno solo provato le luci. la velocita' e i freni li hanno controllati all'acqua di rose perche' quando hanno visto la mia vespa, credevano quasi ke fosse uscita dalla fabbrica il giorno stesso!!! ( rifatta tutta dalla a alla z !!)cmq provano la velocita' ke non deve superare i 49,9 km orari, gomme , freni , impianto elettrico, sigla telaio e sigla motore!! ciao e buon lavoro special 71
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:39:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ahhh... anke la mia è una special 1°a serie anno 1971 telaio n° 54xxx

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:40:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie, il motore comunque è proprio il v5a2m, solamente che diversi anni fa è stato portato a 4 marce...dovrò aprirlo allora va beh, poco male...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 12:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Anche perchè....un prima serie, modificato nel cambio, perde il suo FASCINO!

sì....

fascino.

pugnodidadi

n/a
deleted

...manca...

1247 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:23:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Anche perchè....un prima serie, modificato nel cambio, perde il suo FASCINO!

sì....

fascino.

si, e il TARGONE nuovo che le verrà appiccicato? preferivo le 4 marce piuttosto............e mi sa snche lei

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 14:31:10  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
stia-hc ha scritto:

grazie, il motore comunque è proprio il v5a2m, solamente che diversi anni fa è stato portato a 4 marce...dovrò aprirlo allora va beh, poco male...

Ma no !!!

Metti un morsetto sul filo della 4a e il registro cavo, fissalo in modo che più che la terza non entri e via.

Riaprire mi verrebbe male.........

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever