Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa radiata: come fare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 vespa radiata: come fare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 14:13:20  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
stasera vado da un signore per comprare la vespa che ha documenti e libretto ma è radiata per mancato pagamento dei bolli. Il possessore non è l'intestatario del libretto..mi han detto che si può vendere un mezzo radiato anche se non si è l'intestatario del libretto..allora mi domando. se la porto a casa, senza fare nessuna carta, divento io il possessore non intestatario e poi un domani se decido di restaurarla bene, altrimenti la vendo no ? che fareste?

n/a
deleted

brustul

Prov.: Udine
Città: Talmassons

322 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 14:52:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di ilovespa

stasera vado da un signore per comprare la vespa che ha documenti e libretto ma è radiata per mancato pagamento dei bolli. Il possessore non è l'intestatario del libretto..mi han detto che si può vendere un mezzo radiato anche se non si è l'intestatario del libretto..allora mi domando. se la porto a casa, senza fare nessuna carta, divento io il possessore non intestatario e poi un domani se decido di restaurarla bene, altrimenti la vendo no ? che fareste?

scusa ma se la tieni te vai in un agenzia auto e con 25 euro fai una carta così metti nero su bianco che è tua e un domani ti servirà per rimmatricolarla. Se invece la devi rivendere fai una carta tra te e lui almeno da dire che lui te vende e che è libera da pesi o vincoli e che nonn è stata rubata... Sai fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever