Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Como
Città: Erba
21 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 15:57:57
|
Ciao a tutti, eccomi qui sono nuovo di qui anche se è alcune settimane che vago nel forum alla ricerca di informazioni necessarie per restaurare il mio px. Vespa px125e arcobaleno immatricolato nel 85, ora radiato per mancato pagamento del bollo dal 1999. La moto come potete vedere non mi sembra messa malissimo, è partita dopo una decina di anni di fermo completo alla seconda spinta in seconda, non sembra presenti grandi problemi al motore. Ho provato a farla partire a spinta appunto perchè la pedalina d'accensione sembra che abbia perso la compressione, non so se mi spiego, quando faccio per accenderla da poco impulso ed è subito a terra.Poi 2 domandine veloci:
1.Montava uno specchietto nero e bianco di plastica ormai ingiallito, era quello di serie o è un altro? se non fosse di serie si riesce a recuperare il suo originale da internet o da qualche rivenditore specializzato? 2.Sul faro c'era una specie di coprifaro di plastica con una grata, questo non era di serie vero? c'era qualche cromatura o il faro è cosi come si vede in foto? 3.in alcuni punti come si vede la vernice si è tolta causa un incidente di anni fa(vedi parafango anteriore), è possibile ritoccarla in qualche modo o bisogna sabbiare e riverniciare il tutto? perchè il resto della vernice si è conservata davvero bene e mi spiacerebbe riverniciarla tutta. 4.i cerchi di che colore erano originali?

|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 17:52:40
|
ciao messa abbastanza bene, ma da metterci le mani
Lo specchietto non era originale, buttalo e cercane uno cromato omologato E3 La griglia non era originale, era una tamarrata dell'epoca, ed il faro non aveva nulla attorno