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Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 21:45:13
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salve a tutti, ho comprato una bella special 4m dell'80 in ottime condizioni ed ho subito montato un gt 55 ed un 19. la vespa va molto meglio, ha più coppia, ma i rapporti sono talmente corti che viaggio in 4à al minimo. vorrei avere più allungo tenendo conto che qualche media salita devo pur farla, quale campana mi consigliate tenendo conto che deve essere a DD. grazie vi attendo numerosi
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:08:24
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| 24\72. se vuoi abbinata al pignone da 25 per + allungo |
andy90 |
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Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:28:35
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| scusa ma il pignone originale che misura ha? devo comprare un pignone da 25 denti. se puo essere gentile ti ringrazio sono alle prime armi. |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:30:00
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| il pignone originale è da 24 denti. poi ci sono i vari pignoni da abbinare, a secondo le tue esigenze. |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 22:42:07
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prendi la 24/72 cosi come è |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 23:01:18
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| ACvespaDC ha scritto:
prendi la 24/72 cosi come è
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anche secondo me.. |
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Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 23:02:11
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grazie del suggerimento, non appena trovo due giorni di tempo tiro giu il motore. grazie |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 08:49:53
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Hai raccordato i carter?
Che scarico ci abbini?
Se devi fare qualche salita e se non intendi "rifinire" i lavori con raccordature e anticipo albero, io ci monterei anche una 23/72... 
Questione di gusti cmq... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 12:42:52
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Esatto, consigliare così "categoricamente" la 24/72, senza dare qualche spiegazione in più, e magari anche di aggiungere il pignone da 25, mi pare un pò azzardato. Poi, visto che è un "novizio", bisongerebbe almeno spiegare che il pignone da 25 o da 23, mica li si trovano al supermercato, ma bisogna obbligatoriamente ordinarli a Denis/DRT
A parte questo certamente la 24/72 può essere adeguata per iniziare, ma occhio che dovrai aprire completamente il motore per poterla montare |
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Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 13:27:06
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ragazzi ma per cambiare il pignone si devono sempre aprire i carter oppure una volta montata la campana il pignone lo si può cambiare senza la totale apertura. grazie e perdonatemi per l'incompetenza sui motori vespa. |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 14:56:44
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Per cambiare solo il pignone "basta" aprire il carterino frizione... ma son un pò di caxxi ugualmente ad estrarlo...
Per sostituire la primaria invece devi aprire TUTTO il motore. A quel punto farai tutti gli interventi "di rito" e vedrai che la 24/72 sarà perfetta...  |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 14:58:00
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| no per intercmbiare i pignoni i carter non vanno riaperti. |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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Prov.: Reggio Calabria
Città: S. Ferdinando
27 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2009 : 15:45:55
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