Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - il mio px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 il mio px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 23:28:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
perchè i pk esclusi? hanno fatto comunque la storia dei 50cc
rokito ha scritto:

stevo91 ha scritto:

molto bella! i classici van sempre bene

mmmm se proprio vogliamo dirla tutta, tutte le vespe (apparte i pk ) sono dei classici

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 08:44:20  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
molto carina,
complimenti!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 11:41:44  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
zanza ha scritto:

grazie a tutti!!come sempre molto attenti , si lo ammetto due gocce di benza dalla testa e una dal cambio al giorno ma glieli concedo ad una quasi trentenne che percorre 30/40km al giorno sulle strade della capitale cavalcata fieramente da me.. e' un px 125 la scritta tolta volantariamente perche' delle volte ci vado sul G R A cosa che mi sono sempre chiesto perchè vietata dalla legge .

furbacchione
purtroppo il codice stradale in Italia è obsoleto: una vespa di 150cc può andare in autostrada/tangenziale, mentre un 125 no....mah..

in ogni caso complimenti per il mezzo, abbiamo lo stesso portapacchi!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 12:29:16  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
evidentemente perchè i 16enni non vengono considerati maturi e responsabili per percorrere una strada del genere, mi sembra anche giusto.
Arcobaleno125 ha scritto:

zanza ha scritto:

grazie a tutti!!come sempre molto attenti , si lo ammetto due gocce di benza dalla testa e una dal cambio al giorno ma glieli concedo ad una quasi trentenne che percorre 30/40km al giorno sulle strade della capitale cavalcata fieramente da me.. e' un px 125 la scritta tolta volantariamente perche' delle volte ci vado sul G R A cosa che mi sono sempre chiesto perchè vietata dalla legge .

furbacchione
purtroppo il codice stradale in Italia è obsoleto: una vespa di 150cc può andare in autostrada/tangenziale, mentre un 125 no....mah..

in ogni caso complimenti per il mezzo, abbiamo lo stesso portapacchi!

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 13:19:22  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

djgonz ha scritto:

rokito ha scritto:

Stupenda, complimenti!

un giorno anke la tua sarà così o mio uomo prediletto... verrò io a verniciartela di persona

magari! Ormai penso di lasciarla bianca e di fare solo le pance e cambiare mascherina...

E direi anche il cupolino e le frecce bianche!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 28/12/2009 : 14:32:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

stevo91 ha scritto:

molto bella! i classici van sempre bene

mmmm se proprio vogliamo dirla tutta, tutte le vespe (apparte i pk ) sono dei classici

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 00:29:20  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
Rossano67 ha scritto:

Anche la mia piscia olio e pure un pò di benza....e c'iò il cartone sotto ...siamo in due.

sistematele!!!si può fare.......

Fabrizius
Nuovo Utente

Freddie

Città: Casale Monferrato

45 Messaggi

Inserito il - 30/12/2009 : 18:36:17  Mostra Profilo Invia a Fabrizius un Messaggio Privato
Molto bella, complimenti! La mia (della quale ho postato foto in un topic) dovrebbe venire esattamente uguale alla tua...

peppopx125e
Utente Normale

la mia vesp@

Regione: Sicilia
Città: messina

63 Messaggi

Inserito il - 31/12/2009 : 15:24:36  Mostra Profilo Invia a peppopx125e un Messaggio Privato
molto bello il px bianco! d'altronde io son di parte xché il mio è uguale (solo che è arcobaleno 125)

vesp@ è per sempre!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever