| Autore |
Discussione  |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 10:11:08
|
Oggi pomeriggio in garage a rifare il motore ad un mio amico visto che ha problemi di cuscinetti banco.Si apre il motore della vespa 50 N motore 125 corsa lunga da sistemare dopo un bel po' di chilometri percorsi bisogna rinfrescare il motorello
|
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 10:47:58
|
In bocca al lupo  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 11:18:54
|
Scusate l' intromissione... ma quando i cuscinetti di banco sono da sostituire che problemi danno... fanno un rumore particolare? Questa estate dopo aver rettificato il cilindro e sostituito il pistone sono andato da un meccanico della zona per fargli sentire il rumore del motore (era la prima volta che montavo un cilindro) e mi ha detto che il cilindro è ok l' ho montato bene, ma i cuscinetti di banco sarebbero da sostituire, dice che fanno rumore... Mi ha detto che comunque ancora posso camminarci.... Chi di voi saprebbe darmi delle delucidazioni?
P:S. Buon lavoro Cosimo!  |
Cerco manubrio e relativa pompa freno PX!! |
 |
|
|
cosimo030
Utente Attivo

517 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 12:24:22
|
| Effetivamente sono rumorosi perche'che le sfere dei cuscinetti hanno un gioco eccessivo che crea questo rumore che di solito aumenta di giorno in giorno, ci puoi camminare( non si puo' pero' stabilire il tempo di durata puo' essere che durano qualche anno puo' essere che si rompono all'improvviso) ma non bisogna eccedere con l'acceleratore perche ' il rottura è dietro l'angolo .Con il rischio di causare danni gravi al motore. |
 |
|
|
alex27
Utente Medio

.jpg)
Prov.: Trapani
202 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2009 : 12:28:19
|
| cosimo030 ha scritto: